mercoledì 23 febbraio 2011

..ma che gente.. di merda!

Viviamo in un mondo veramente di merda cavolo...o meglio...mondo di merda perchè abitato da gente di merda!
Ieri sera ero al cinema con un'amica....rigorosamente in tuta perchè ogni tanto ci viene questa voglia di uscire un po' svaccate!
Finisce il film, mi metto la giacca, prendo la borsa ed esco dalla sala. Mi metto le mani in tasca dei pantaloni per prendere il cellulare e non c'è, guardo nella tasca della giacca e niente. Guardo in borsa, ma fin qui non mi era ancora salita l'ansia, è normale perdere il cellulare nel casino della borsa. Ma nemmeno li c'è.
Cosa faccio? Torno dentro la sala e comincio a cercare assieme alla mia amica e agli omini del cinema. Guardiamo ovunque ma niente...il mio cellulare è scomparso.
Ero sicurissima di non averlo lasciato in macchina e di averlo quando sono entrata nella sala perchè ho guardato se fosse silenzioso e perchè ho guardato anche un'altra cosa....
Sicura al 100% di averlo con me, l'unica via possibile è quella che mi sia caduto dalla tasca (si sa che le tasche della tuta non sono sicurissime). E' vero! Mona io a metterlo in tasca, mona io a non controllare prima di andar fuori.
Però stronzo/a chi ha visto il mio cellulare sulla poltrona e ha pensato di intascarselo!
Stronzo stronzo e stronzo ancora!
Sono io l'unica che, vedendo un cellulare sulla poltrona di un cinema, avrei rincorso la tipa vicino a me per ridarglielo?!? o almeno l'avrei lasciato in biglietteria...
Che poi non è che siano passati secoli, due minuti dopo essere uscita sono rientrata per cercarlo quindi ero ancora li! Se avessi voluto restituirmelo....
Ma che gente di merda che c'è in giro!
Che poi.. non è che fosse chissà che cellulare, però era il mio..con le mie cose, i miei numeri, i miei messaggi, le mie foto, la mia musica...i link del profilo facebook e del blog...Ho dovuto cambiare tutte le password per la regola del "non si sa mai".
Comunque il farabutto o la farabutta (più probabile fosse donna) dopo 10 minuti aveva già eliminato la mia sim perchè provando a farlo suonare partiva subito la segreteria e quando dopo un'oretta ho chiamato il 190 per bloccare la sim mi hanno detto che risultava già bloccata!
Son cose che fanno girare i coglioni queste....
Ho fatto fatica ad addormentarmi stanotte per il nervoso e perchè mi è venuta in mente questa cosa delle password...
Questa mattina mi sono svegliata rabbiosa come una bestia e qual è stato il pensiero più cattivo che sono riuscita a fare... : "Basta! Io non faccio più passare le persone sulle strisce pedonali. E' inutile essere buoni con le persone quando poi non lo sono con te.."
Si lo so, come cattiva faccio schifo...
Spero ardentemente che il mio cellulare esploda nelle mani del furbone (o furbona) così che possa perdere un paio di dita e il vizio di prendere le cose che non sono sue!
..ecco, così è già meglio!


0 commenti:

Posta un commento