venerdì 11 febbraio 2011

datemi un week-end..

Oggi calo di energia, calo di umore, calo di ispirazione...
Ho letto tutti i racconti dei blog che seguo ma non riesco nemmeno a commentare.
Oggi è un vero game over.......!
C'è giusto bisogno di un week-end rigenerante.
Tanto per cominciare ho chiesto a una mia amica se ha voglia di una fare una bella bevuta stasera...no va bè niente di estremo...una sana bevuta,un paio di birre rosse, tanto per arrivare a letto belle allegre....
Chissà che io non riesca a dormire visto che da un paio di notti faccio fatica!
E poi ho voglia di un po' di relax.
Domenica se tutto va bene vado a fare un giro a bologna con i miei amici.
...quindi con la speranza di avere un po' di cosine da scrivere ci vedia...sentiam....leggiamo lunedì...

BUON WEEK-END
...a tutti quelli che passeranno di qua...

(anzi ...abbiate paura perchè lunedì è San Valentino.......avrò senz'altro due o tre cosucce da dire!!)





3 commenti:

Unknown ha detto...

Bologna è una città splendida!! *.* ci sono stata qualche mese fa... sono sicura che ti divertirai! ;) buona fine settimana anche a te Daniela! :) per quel che mi riguarda San Valentino è una festa che odio profondamente da sempre! è abbastanza insulsa! ahahah XD ciauuuuu!

Laura ha detto...

Buon fine settimana! Ti aspetto al varco lunedì. Io San Valentino non l'ho mai festeggiato MAI. Comunque lunedì nel mio blog...farò riferimento...a mio modo!

Squilibrato ha detto...

Anche io spesso non riesco a lasciare commenti ai post degli amici blogger. Causa una stanchezza.

Posta un commento