lunedì 13 dicembre 2010

Sabbia tra le dita

Sono estremamente lunatica!
La persona più lunatica che conosco.
Il mio ultimo post si intitolava mi piace vivere, oggi mi è quasi venuta la tentazione di eliminarlo!
Come se tutto quello che ho scritto si fosse improvvisamente annullato, come se quelle parole le avesse scritte un'altra persona!
Sono lunatica, il mio morale passa da 0 a 100 in pochissimi minuti e viceversa.
Basta poco per farmi contenta e ancora meno per scaraventare il mio morale negli abissi dello stato d'animo!
Sono odiosa, il mio sorriso diventa falso e spesso non mi impegno neanche a farlo, le parole che pronuncio si possono contare sulle dita di una mano, parole dette per forza, parole dette perchè devo.
Mi detesto quando sono così. Sento che l'unica cosa utile che faccio è respirare e me la prendo con chi mi sta attorno.
La voglia è quella di prendere e andare a sedermi su una panchina all'aperto, davanti al lago e svuotare la mente. Piangere, ridere, parlare da sola, ascoltare, guardare,....
Invece sono qui, seduta ad una scrivania, il rumore delle macchine, l'odore dell'inchiostro...
Prendo la mia vita e la sento scivolare tra le dita. Come se fosse sabbia, mi riempio le mani ma non riesco a trattenere nulla, solo pochi granellini rimangono.

Aspetto la prossima bella giornata...

0 commenti:

Posta un commento