sabato 19 novembre 2011

7 links project!

Sono stata chiamata in causa per questo giochino prima da Ali di Foglie d'Autunno e poi da quella grulla di Francesca, la contorsionista di parole !
(quanto è figo il nome del suo blog!)
Giusto qualche giorno fa mi chiedevo che fine avessero fatto queste catene che spesso compaiono qui tra i vari post dei blog! .. ed eccone una!
Il giochino è semplice ma richiede un po' di tempo perchè si tratta di andare a rispolverare vecchi post.
Ecco le regole: possiamo mettere in evidenza 7 vecchi post del nostro blog, che rientrino nelle categorie elencate, dandone ovviamente un minimo di motivazione, e fatto ciò passare la palla ad altri 7 blog.

1. Il post il cui successo mi ha stupito: non si tratta di un solo post ma di tutta la saga dei racconti del cippalipa. Tentativo di rimorchio, parte 2 e parte 3.  Ve lo ricordate? quella storiella da film con il tipo della pompa del metano? io l'ho raccontato quasi per scherzo e invece la storia è stata seguita moltissimo! Non per niente il primo dei tre post è anche il più commentato!


2. Il mio post più popolare: La mia vita ideale con ben 3110 visite.....è una roba allucinante pensare che più di tremila persone abbiano letto un  mio post! Pazzesco davvero.....

3. Il mio post più controverso: bè senza dubbio i miei ultimi due post in cui ho scritto la mia opinione sulla domanda "L'uomo è un animale?" ...ne son venute fuori di cotte e di crude ma l'importante è parlarne rendendosi conto che le nostre sono solo e semplicemente opinioni....se tra i due devo scegliere il più controverso...bè direi il secondo post, dove tentavo di dare ulteriori spiegazioni ed è stato ancor più oggetto di discussioni! ...be happy! :)

4. Il mio post più utile: e che vuol dire? Chiedere a me, la regina del post inutile quale sia il mio post più utile è voler veramente mettermi in difficoltà! ok mi gioco il primo post Razzi Umani .... non tanto per quello che c'è scritto ma perchè è stato l'inizio di questa meravigliosa avventura che dura da quasi un anno!
Utile perchè, almeno in parte, mi ha cambiato piacevolmente la vita!

5. Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava: a questa non posso proprio rispondere! Non ci riuscirei proprio, voglio dire.....per me è sempre una sorpresa scoprire che qualcuno mi legge e mi segue con assiduità.....tutti i post hanno ricevuto le loro attenzioni, poche o tante non importa! L'attenzione che mi viene data è tantissima e non credo ci sia stato un post che ne ha ricevuta meno di altri!

6. Il mio post più bello: Partiamo dicendo che io non sono una grafomane, io non scrivo! Io picchietto sulla tastiera pensieri, quindi giudicare un mio post come più bello solamente perchè ben scritto non sarei in grado! ...ce ne sono tantissimi a cui sono legata perchè raccontano di persone speciali! Forse piccolo post per il mio fratellone dedicato a mio fratello è sicuramente uno dei più sentiti, per me! ..e poi è piaciuto molto anche a voi...

7. Il post di cui vado più fiera: assolutamente il racconto della blogfest ma non tanto per il post ma per quello che racconta! La gioia di aver trovato un'amicizia grazie a questo blog e il fatto di essere fiera di aver costruito con lei un altro ulteriore blog, che poi è più un luogo di incontro..e sto parlando de "L'ora della verità"...fiera è proprio la parola giusta perchè non è una semplice chat, e chi si presenta il lunedì sera può confermare che non siamo solo questo! E' anche grazie a questa realtà (che di virtuale ha sempre meno)  che io ero alla blogfest con la mia socia!

parto finito ora devo girare questo giochino ad altri 7 blogger:

bè lo giro alle due petenfie che a loro volta lo hanno girato a me (si lo so che se tutti facessero così le catene finirebbero)
1. Ali
2. Francesca
3. La mia socina Redazione
4. Giulia l'odorosa panterona
5. Pri che adoro seguire
6. Cosmo
7. Eva
8. ImperfectWife
(le ultime tre, fedelissime compagne del lunedì sera)

 come dite? ho scelto 8 persone a cui girare il giochino.......ah...e che me frega! :)

4 commenti:

Unknown ha detto...

questo gioco mi piace un saccooooo!! :D siete già in tre ad avermi invitata e non posso più sottrarmi... :P eh eh... domani dovrei riuscire a pubblicare! :D :D

Anonimo ha detto...

un giorno mi spiegherai perchè hai rigirato il post a me...se non lo facevi venivano fuori 7 persone!

Francescast.84 ha detto...

Brava Dani ... ti faccio la stessa domanda di Alice, perchè me l'hai rigirato? :P prrrrrr ... ah ah ah

Emanuele Secco ha detto...

Giochino divertente :) Meno male che mi sono ricordato di dare più visibilità a due vecchi post che tuttora reputo splendidi :)

E.

Posta un commento