Vi ricordate il mio patetico tentativo di conquista del tizio della cippalippa?!?
Se non ve lo ricordate o se semplicemente non lo avete letto cliccate qui
Se sono qui a scriverne ancora è perchè, inaspettatamente, signori e signore c'è una seconda parte!
Eravamo rimasti a quella mail mandata alla cippalippa, in cui dicevo di averlo visto al distributore di metano e mi sarebbe piaciuto riuscire a contattarlo!
Bene....
A questo punto c'è da fare una piccola considerazione: esiste un'azienda che legge la posta solo il venerdì? Si, e io l'ho trovata!
Devo aspettare sei lunghissimi giorni prima di avere un altro piccolo indizio!
Risposta della cippalippa:
Si è un nostro dipendente e si chiama Luca…..
Si ho capito ma non è che potete lasciarmi informazioni con il contagoccie, o collaborate o mi dite di non rompere più e io la smetto...
ma siccome reggono il gioco io vado avanti con il mio tentativo di conquista
Scrivo:
è chiedere troppo riuscire ad avere un qualche appiglio per contattarlo?
scusate la noia...
scusate la noia...
Dall' altra parte però questa volta non ricevo assolutamente nessuna risposta....arriva il Venerdì e niente di niente...! Aspetto, aspetto, aspetto e nulla!
Presa dallo sconforto per questo ed altri mille e più motivi (quando sono depressa so fare delle cagate immaginabili) decido di mandare l'ultima mail....e questa è proprio pietosa...
Scrivo:
credo di essere stata un'illusa a crederci...però un pochino ci avevo sperato..
grazie comunque per la disponibilità!
Daniela
grazie comunque per la disponibilità!
Daniela
Praticamente ho dato colpa alla cippalippa se resterò sola per il resto dei miei giorni! L'ho riletta e ho provato una vergogna oltre ogni limite...Ho fatto proprio la figura della disperata porca la miseria, però mi son detta "Tanto la storia finisce qui..cosa ho da perdere?!?"
Ma la storia non finiva li.....
Smosso probabilmente da compassione e buona dose di pietà, ecco arrivare una risposta proprio da lui questa volta (a quanto pare nelle mail prima rispondeva un'altra persona).....
Ha risposto (lunedì sera poco prima delle 8):
Se vuoi domani sera vado a fare metano…se vuoi si fanno 2 parole….cmq mi chiamo Luca….
Ho letto questa mail finchè cominciava il mio appuntamento con "L'ora della verità"...
Testimoni i poveretti che si trovavano in chat in quel momento ho cominciato a dar di matto...ho cominciato a saltellare come una povera demente!
Una volta passata l'euforia del momento e dopo aver spento il pc, come sempre succede, vado a letto e nel buio della mia stanza comincio a pensare...e a elaborare la cosa!
Lui si chiama Luca e mi ha risposto fuori orario lavorativo...se si legge la storia dell'azienda si può vedere che ora è in mano ai fratelli Cippalippa e uno di loro si chiama Luca....questo significa che lui é: Luca Cippalippa e può accedere anche da casa alla mail dell'azienda! Il ragionamento non fa una piega!
Prendo il cellulare e vado immediatamente su facebook a cercare Luca Cippalippa....ne esce fuori che è un truzzetto da quattro soldi che si fa foto da bimbominkia davanti allo specchio..ed è pure più giovane di me!
Delusioneeeeeeeee........
Eh va bè...ci abbiamo riso su, ed è stato divertente!
Eppure non riuscivo a darmi pace...non ero sicurissima che quello fosse lui, infondo è passato un mese e non è che me lo ricordassi gran bene sto tipo...Però quello su facebook poteva essere lui al 100%..Moro, capelli ricci, come corporatura ci siamo, abita nella mia zona....
Però cavolo non posso vivere con questo dubbio, con un minimo di sconforto, ieri mattina mando un'altra mail:
stasera non posso esserci! Ma tu fai Cippalippa di cognome?
Volevo la conferma assoluta, se no sarei rimasta una vita a pensarci su.....
Colpo di scena questa volta arriva subito la risposta (bè dopo tre ore):
No sono solo un operaio…
Oddio oddio che sollievo! Che gioia! non è il truzzetto allora......grazie signore grazie, grazie signore graaazieee!
Rispondo così, a pelle, con la prima cosa che mi salta in mente:
senti so che oramai la figura di merda di scrivere qui oramai l'ho fatta....ma non posso scriverti da qualche altra parte?!?
Oramai ho preso confidenza con la cippalippa e mi sento di poter dire anche le parolacce!
Controllo la posta ripetutamente...ma non arriva nessuna risposta nell'arco di dieci minuti, e mi par logico!
Arrivano le sei e io finisco di lavorare....
Inforco la macchina e mi presento allo stop: se vado a destra torno a casa, se giro a sinistra vado verso il metano!
Dubbi amletici e coda che comincia a formarsi dietro di me
"Oh che cazzo ti suoni, sto pensando un momento"
Vado a sinistra..la mia mente diceva vai a destra, il mio cuore va a sinistra..e per una volta ha vinto lui!
Arrivo al distributore di metano e lui è li, davanti alla sua alfa che fa rifornimento e con la solita maglia della cippalippa...solo che non mi fermo e passo oltre.....Stupida Dani!
Faccio qualche metro e poi mi dico "guarda che lui è li per te, per far metano a dir la verità, però spera di incontrarti"
Faccio illegalmente inversione e ripasso davanti al distributore...e nemmeno questa volta mi fermo e passo oltre!
Torno verso casa sentendomi l'essere più stupido esistente sulla faccia di questa terra!
L'unico pensiero positivo che mi viene a riguardo è che se lui ci tiene veramente a incontrarmi, avrò un'altra possibilità e se riuscissi ad avere un suo contatto privato, senza dover passare per la Cippalippa, potrei chiedergli un incontro un pochino più normale..magari davanti ad una birretta non alla pompa del metano!
A tutti quelli che mi avevano detto di essere stata coraggiosa a mandare quella mail ora ho dimostrato che in realtà sono un coniglio!
Non ce l'ho fatta ad affrontarlo, però lui era li e questo mi fa piacere!
Spero di raccontarvi presto la terza parte di questa folle storia e poi chissà....magari anche un eventuale lieto fine!
L'unico pensiero positivo che mi viene a riguardo è che se lui ci tiene veramente a incontrarmi, avrò un'altra possibilità e se riuscissi ad avere un suo contatto privato, senza dover passare per la Cippalippa, potrei chiedergli un incontro un pochino più normale..magari davanti ad una birretta non alla pompa del metano!
A tutti quelli che mi avevano detto di essere stata coraggiosa a mandare quella mail ora ho dimostrato che in realtà sono un coniglio!
Non ce l'ho fatta ad affrontarlo, però lui era li e questo mi fa piacere!
Spero di raccontarvi presto la terza parte di questa folle storia e poi chissà....magari anche un eventuale lieto fine!
32 commenti:
LOOOOOOOOOOL
Vedi?
Le cose si stanno smuovendo :D :D
Incrocio le dita per te dolcezza! :)
Oddio Fil...mi sento così patetica!
meravigliosoooooo!!!! aspetto con ansia la terza parte!!!!!!!!!!
Spero davvero ci sia una terza parte del racconto, innanzi tutto perché queste cose mi appassionano un sacco, mi sento davvero davvero partecipe anche se non ti conosco, e poi perché insomma, non si sa mai cosa può succedere!
Mi sono divertita un mondo a leggere le tue 'avventure' e a immaginare cosa avrei fatto se mi fossi trovata nella tua situazione... probabilmente me ne sarei rimasta nella mia macchinetta a ridere nervosamente e a nascondermi per non farmi vedere mentre passavo davanti al distributore!
Incrocio anch'io le dita per te! :)
uuuuuuuuuuuh che figata Dani!! XD XD quando sono arrivata alla parte del truzzetto ho pensato: "nooooooooo che sfiga!!!" ma poi andando avanti a leggere ho tirato un sospiro di sollievo! :P dai dai dai che qui qualcosa di magico sta accadendo... che importa se davanti ad una pompa del metano???? XD vai e colpisci bellezza!!!! io sono riuscita a conquistare Ser Vlad in palestra, con un kimono addosso, puzzolente e sudata!!! XD
questa si chiama FUGA CON DISONORE... :)))
Se tu sei un coniglio io cosa sono?? Non avrei mai avuto il coraggio di mandare quella mail, vedrai che ci saranno una terza parte e anche un lieto fine!!! Incrocio le dita per te =)
Questa storia è spazialeeeee :)
Dai fiducia a tutte le ragazze che si fanno problemi assurdi per abbordare qualcuno!
Aspettiamo tutti ansiosi il seguito..
@La Toni: anch'io aspetto con ansia la terza parte!
@Veronica: mi consola sapere che anche altri avrebbero agito da coniglio! :) speriamo che la prossima volta dal cilindro riesca a tirar fuori la tigre!
@Giulia: si si lo so accipicchia....sono stata una fifona! spero davvero di avere una seconda occasione e a quel punto sarà mio..muahahahah!
@alpexex: il disonore cadrà sulla mia famiglia per questo!
@Ali: speriamo davvero...è troppo figa come storia perchè non vada avanti!
@Ci*Emme: hey..ma io mi sono fatta problemi assurdi....! Sono diventata la paladina delle paranoiche adesso! :)
Noooo....ti prego fai qualcosa!!!voglio assolutamente la 3 parte!! :)
@sulsecondobinario: a chi lo dici! se potessi tornare indietro mi fermerei a quel cavolo di distributore!
dai Daniiiiiiiiiiiiiiii questo è destino forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... vogliamo le terza parte con il lieto fine, un bacio bellissimo e voi due che vi piacete da matti!!! forzaaaaaa ;)
No Francesca non dire così che mi emoziono, mi illudo e tutte quelle brutte cose che succedono alle femminucce in questi casi...preferisco rimanere con i piedi per terra! e poi si vedrà!
Questa storia è fantastica!! :D Ma neanche una telenovela! :D Tale e quale a una mia amica, si lancia in prove di coraggio ed intraprendenza (alle quali il più delle volte assisto)incredibili ed inaspettate, per le quali la eleggo a mio idolo, e poi, quando tutto fila e si trova al dunque.. scappa! :D Uguali proprio! ^^
Dai, devi fare qualcosa, pensa a cos'hai dovuto smuovere per questo tizio! :)
be', neanche il sig. Alfa Bianca mi sembra il massimo dell'intraprendenza però: rispondere dall'indirizzo dell'azienda anziché da uno personale, e poi proporre due chiacchiere al distributore di metano... Timido anche lui? ;-)
Sappi che anch'io voglio la terza parte di questa storia! E la quarta, e la quinta e la sesta pure! E se non ci vai da sola, a fare metano, ti ci porto di peso!
Ma neanche Beautiful!! :) Attendo anch'io la terza parte ;)
Ricordavo il post del "primo tentativo" e mi ha subito assalita la curiosità del sequel! Come tutti, attendo anch'io la terza parte! In bocca al lupo :)
@Pri: ecco si, hai trovato qualcuno simile alla tua amica...quante volte ho fatto i salti mortali e poi sono fuggita via... :)
@Marco: se mi dici così però mi demoralizzi....magari è timido o forse non gli frega un cappero....spero ancora nella prima!
@Redazione: solo perchè vuoi partecipare al fidanzamento ufficiale e mangiare al rinfresco..di la verità! aspetta....si fanno rinfreschi per i fidanzamenti ufficiali?
@Chiara: Oramai deve arrivare la terza parte..guarda quanta gente deludo altrimenti
@Claudia: crepi! anche stamattina la prima cosa che ho fatto è stata guardare la mail..ma niente! uff...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!
Ma perchè????
Speriamo che la prossima volta ci parli! Forza forza su!
@Waterwitch: sono due giorni che vivo col peso di questo enorme rimpianto
spero anche io in una terza parte.
Sembra un romanzo... in bocca al lupo
lo spero più di tutti voi messi insieme..ma ci credo poco!
ma dai è più che comprensibile che ti vergognassi dopo essere uscita allo scoperto! Se magari ti da il contatto facebook l'approccio potrebbe essere più "morbido"...
Meno male che non è il truzzetto!
Non ho letto tutti i commenti ma alla fine non ti ha più risposto?? Me curiosaaaaaaa!!
eh no....non mi ha più risposto! infatti sto impazzendo! sono stata una sciocca a non approfittare dell'occasione e chissà se ritornerà..!
mmm dani e se fosse impegnato? forse per questo non ti da altri contatti...finché è un incontro fugace alla pompa di benzina (ahahhahaha scusa ma mi fa troppo ridere!!) ok, altro no!
Sono la solita pessimista lo so...
tu pessimista?!? Puah! no va bè comunque se succede qualcosa bene, sarà una bellissimia storia da raccontare ai nipotini..e se no amen!
Mi devo offendere?? :D
secondo me sarà una bella storia da raccontare ai nipotini comunque vada!! :)
era per dire che parli con la regina delle pessimiste quindi non ti preoccupare..
La vedo più probabile come storia da raccontare ai gatti!
nooooo Dani!!!!!!perchè non ti sei fermata?uffa! ora non sentirti in colpa, se hai fatto quello che hai fatto è perchè lo sentivi, però io mi sarei fermata, una stretta di mano al metano ;), quattro risate e poi con più razionalità avresti potuto scegliere...e ora?chi lo sa! ti auguro cmq il meglio! ;)
Non volevo rompere l'incantesimo, perdonami! Però se non sbaglio lui era rimasto che tu non saresti andata, no? Quindi di sicuro se è quantomeno curioso si farà risentire...
@MichiVolo: perchè sono una pirla! ecco perchè...spero arrivi presto un altro cenno di speranza..ma la vedo dura.. :(
@Marco: si si....alla fine non gli ho tirato un bidone! anche perchè, diciamocelo, che appuntamento è al metano? speriamo dai...speriamo in un'altra occasione anche se comincio a non sperarci più
Posta un commento