domenica 10 aprile 2011

Tutto il creato è accoppiato..tranne te...

Basta un attimo per sentirsi soli al mondo. Una passeggiata sul lago, notare che tutto il creato è a coppie e tu accanto hai soltanto la tua amica...
Amici, amici....un sacco di amici.
Ma è possibile che nessuno voglia prendersi cura di me? Io l'ho sempre detto....sono destinata a rimanere da sola!
E si che non sono un cesso...c'è gente molto peggio di me che ha trovato la propria metà della mela.

Triste e sconsolata vi auguro una buona domenica!

18 commenti:

Insight ha detto...

"Se la via del Lato Oscuro intraprendi, per sempre essa governerà la tua vita, consumerà te come consumò l'apprendista di Obi Wan".
(Yoda a Luke Skywalker)
Non c'entra niente?
Lo so, però non è che ci siano molte frasi non banali da usare in questi casi.
Un abbraccio.

Dani :) ha detto...

Oh santo cielo...se la mia vita dovesse dipendere da questa frase finirei gran male... :D Non l'ho capita ma grazie per lo sforzo .... ah ah ah :)

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah!!! Daniela io ho deciso: quando sui sessant'anni capirò di poter avere un briciolo di affetto solamente dai cani da cui sarò circondata, mi concederò qualche incontro occasionale con qualche baldo giovane (giusto per rimanere allenata) e voterò la mia vita alla cultura!!
niente male, eh??? ahahahahah!
bacione!
(non si sta poi tanto male da single!!!)

Unknown ha detto...

Ciao Daniiii! ci passiamo tutte da questa fase in cui siamo sole e ci sentiamo sole... nonostante gli amici che abbiamo intorno! perché abbiamo bisogno della nostra metà.... non si può prevedere il momento in cui la si incontrerà... però una cosa secondo me è certa.. accade quando uno meno se lo aspetta! quindi mantieni alta la speranza... sei una ragazza bella e con un sacco di qualità.... o se no potresti andare tu a caccia! ;) se la montagna non va da Maometto.... :P forza e coraggio Dani! :) so che non è semplice... ma il tuo momento arriverà!

Insight ha detto...

Ciao, è che volevo dirti qualcosa ma non sapevo cosa allora ho optato per una citazione da Star Wars. E' come il nero, sta bene su tutto.
Ciao.

Il Mondo Capovolto ha detto...

Ha ragione Giulia: è una fase che tutte abbiamo attraversato nella vita!Apparte le strafighe che trovano sempre qualcuno a cui accompagnarsi, ma io amo pensare che è la qualità che conta, non la quantità..quindi meglio aspettare un po' di piu' piuttosto che accontentarsi ;)

Laura ha detto...

Dani non ti sentire sola! Guarda che avere un amico è avere un tesoro... E poi mica tutto il mondo è fatto di coppie... E tu vedrai che quando meno te lo aspetti... Tadà!!!!!

Dani :) ha detto...

@Fenice: non si sta poi tanto male da single? bè potrei aprire un intero capitolo sulle magagne del single ma per ora ve lo risparmio...
io se a sessant'anni (ma anche prima) non mi caga nessuno spendo tutto per un biglietto aereo e vado in polinesia....non mi interessa cosa succede la ma voglio almeno passare il resto dei miei giorni abbronzata!
@ Giulia: cavolo.....mi dispiace perchè stava nascendo una bella sintonia tra noi...mi dispiace davvero tanto ma temo che la nostra piccola amicizia finisca qua....hai usato la frase che più odio:accade quando uno meno se lo aspetta! Cazzatissime cazzate perchè io è da 25 anni che non me lo aspetto.......no dai, restiamo amiche ma non farlo più eh... :) comunque io ho rinunciato ad andare a caccia!
@Insight: ah ah ah ...ok! Star wars è come il nero..devo scrivermela da qualche parte questa!
@Dreamy Melrose:Accontentarmi mai, altrimenti non sarei sola in questo momento...però cavolo quanto ci mette ad arrivare.....? Io aspetto, aspetto ma sono quasi stufa! :)

Dani :) ha detto...

@ Laura: noooo...se solo tu avessi fatto in tempo a leggere il mio commento al commento di Giulia..."arriverà quando meno te lo aspetti" è una frase che non tollero! Però va bè dai....questa volta passi :) Comunque guarda, l'amicizia è una cosa splendida e per fortuna ho degli amici fantastici ma arrivano fin li....da li in poi serve una dolce metà! Però va ben....aspetto e spero! :)

Unknown ha detto...

Anche me, non mi si carica nessuno Daniela. Ahah!

Citiamo la Berti, va'. "Quando l'amore viene il campanello suonerà!"
Già.
:-)

Emanuele Secco ha detto...

Stella lei... questo post mi ricorda molto i lunghi anni che mi sono fatto senza riuscire a trovare la persona con la quale oggi sono felice. Non saprei neanche cosa dirti. Però ti mando un bacio e un abbraccio (anche se di persona non ti ho ancora conosciuta e se non ti offendi):-)

E.

Dani :) ha detto...

@ Filippo: si si! Aspettiamo il campanello allora...spero non mi penalizzi il fatto che non sono mai a casa quindi di campanelli ne sento gran pochi! :)
@ Emanuele: ah ah ah...ho scatenato tenerezza! :) I lunghi anni per me sono 25..con qualche piccola parentesi ma nulla di più o meno importante.....ma si dai aspetto e spero! Vorrei essere volgare e citare quel modo di dire "Ci vive sperando, more........." ma ve lo risparmio!

Selena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Selena ha detto...

25 anni sono solo una sciocchezza! C'è ancora tutta la vita davanti! E arriverà! Vedrai che prima o poi arriverà! Devi , però , essere in grado di stare bene anche da sola prima di poter stare bene con qualcunaltro! Vedrai anche tante coppiette attorno a te ma la maggior parte sono solo persone che hanno paura a stare da sole. Non stanno assieme per amore , ma per solitudie e pubblica apparenza!
Un abbraccio!

Dani :) ha detto...

Stare insieme per pubblica apparenza? Oddio questa è bella! Comunque dai non sono così disperata...è solo che ieri vedevo solo coppiette e un po' di senso di solitudine non poteva che farsi sentire... :)

Redazione ha detto...

Scusa, Dani, ma il tipino di qualche post fa che fine ha fatto?!?!?

Dani :) ha detto...

Cara Redazione...io ho un dono che David Copperfield mi invidierebbe: io faccio sparire la gente! figata no?!? :(

Glauco Silvestri ha detto...

Coraggio Daniela. Non sei sola a essere sola. Pure io ho passato la domenica da solo e, per fare due chiacchiere, ho dovuto approfittare della gentilezza di un barista. :(

Posta un commento