sabato 30 aprile 2011

Premi ricevuti e premi da dare...

Prima di cominciare con quello che volevo scrivere devo ringraziare la fenice per avermi consegnato questo premio. Ora il premio prevede che io dica sette cose di me...non so se devono essere cose imbarazzanti, cose che nessuno sa.....bè io vi dico sette cose che comunque butterò fuori di getto quindi potrebbero essere inedite come imbarazzanti...
1. Mi mangio le unghie. Tantissimo. So che una signorina non dovrebbe farlo ma qualche vizio devo pur averlo.
2. Ho una dipendenza per i pistacchi. Quando li trovo in casa potrei mangiarne a secchi. Li adoro così come adoro il gelato al pistacchio (se è ben fatto)...e adoro la pizza anche se non centra ma se facessi 7 punti su ciò che mi piace mangiare sembrerei più fogna di quello che sono!
3. Dormo con un pupazzo di Stitch, un giraffino e uno scoiattolo.
4. Ho una macchia di caffè all'interno del ginocchio sinistro con tre piccoli nei..è una cosa buffissima da vedere.
5. Quando sono in casa giro con le antiscivolo, come i bambini, oppure se è estate vado scalza. Quando capita mi tolgo le scarpe appena posso...Piccolo aneddoto: una volta sono uscita da una discoteca e non ce la facevo più a tenermi i tacchi quindi li ho tolti e ho fatto tutta la strada verso la macchina a piedi nudi...e ho pure attaccato bottone con un tipo in questa maniera!
6. Questa è una cosa che sanno davvero in pochi: ho fumato per una settimana....Per un patto fatto con me stessa....poi mi son detta "ma che cacchio stai facendo?!?" e ho smesso!
7. Non girerò a nessuno questo premio. Non perchè sia un'egoista ma perchè non mi va di scegliere "i migliori" tra di voi....

Anche perchè ora c'è un mio premio in arrivo...

Da quando sono capitata su blogger ho visto che ci sono questi premi che girano.
Chiunque mi conosce un pochino sa quanto io adoro fare le statistiche.
Sfiga ha voluto che qui su blogger ci sia proprio la pagina delle statistiche del blog, pagina che controllo quasi di più di quella dei commenti!
E' una mia fissa.
Quando un paio di settimane fa ho dovuto fare una sosta da blog causa lavoro, oltre ad essere dispiaciuta per non riuscire a scrivere niente di me e a leggere nulla di voi, mi dispiaceva perchè immaginavo il grafico del mio blog in discesa...dieci giorni di stop sicuramente avrebbero pesato sull' andamento di quella linea maledetta...
Sorpresa delle sorprese ho visto che nonostante io non scrivessi, il mio blog è stato letto lo stesso e le visite di Aprile hanno comunque superato quelle di Marzo...è una soddisfazione immensa!
Davvero non credevo.....
Da qui nasce il mio personalissimo premio: il "Premio fedeltà razzi umani"
Come ho scritto al punto 7. non me la sento nemmeno qui di scegliere i migliori tra di voi....eppure volevo fare un piccolo riconoscimento per tutti quelli che mi hanno seguita questo mese.
Cosa ho fatto?
Carta e penna e mi sono segnata chi ha commentato nel mese di Aprile e quante volte....quindi io non centro niente, avete fatto tutto voi.....


Premio i primi 5 anche perchè poi ci sarebbero tanti pari merito:
Giulia Giarola: La mia prima lettrice estranea in assoluto. Quella che sono certa commenterà ogni mio singolo post...e non pensiate che la pago! Carinissima...
La Redazione : La prima blogger che ho incontrato dal vivo. Scrittrice di un libro fantastico. Compagna fedele di Twitter con pazzie fotografiche annesse! Persona deliziosa davvero...
Laura : Fotografa eccezionale...e mica lo dico così per dire! Ha davvero un gran dono questa donna e non finirà mai di stupirmi con i suoi scatti così meravigliosi...e poi mi fa morire quando tira fuori le scimmiette con i piatti!
La fenice : ancora lei! Quella del premio di prima, come vedi ho trovato il modo di ricambiare! La signorina qui, mi ha mandato 3-4 mesaggi su twitter in cui mi diceva di tornare a scrivere sul blog... tenerissima davvero! Mi è girata in testa tutto ieri la canzoncina "Se sei fenice tu lo sai batti le mani" clap clap... 
Filippo : bè su cinque un maschietto per fortuna è arrivato! Colui che con il suo blog scritto bianco su rosso mi sta facendo perdere la vista...eppure non riesco a non leggerlo..è dannatamente geniale!

Loro cinque sono quelli che mi hanno commentata di più nel mese di Aprile.
Ringrazio tutti davvero per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno, anche se non scrivo o se non riesco sempre a pasare dai vostri blog.
Ringrazio anche :
Emanuele Secco (non sei entrato in classifica per un commentino) , Ser Vlad, Veronica, Frabasso, Dreamy Melrose, Valentina, Selena, Cry, Clody 93, Gloutchov, Insight, Artemisia 1984, Jhonny10, A., Kamila, Elisa tutti quelli che mi hanno lasciato commenti passati e quelli che commenteranno in futuro!

Grazie davvero perchè quella maledetta linea delle statistiche mi rende orgogliosa ed è solo grazie a voi.

P.S. per quelli che hanno ricevuto il premio ufficiale. Fatene quello che volete, se volete metterlo da qualche parte nel vostro blog o ppure no per me è indifferente...Oviamente non dovete girarlo a nessuno. Questo è il mio grazie a voi!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

doh ma che storia!!! adoro questo premio fedeltà razzi umani!!!! =D e che onore averlo ricevuto!!! =D

Ser Vlad ha detto...

Ma che sòla non ho vinto niente! ;) maledetta Daniela..adesso non ti commento più!!!




;) Ma te par!? Continua così! ;)

Unknown ha detto...

Oddio che carina Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *.* troppo gentile!!! mi è sempre piaciuto leggerti... e è stato bello vedere il tuo enorme cambiamento... all'inizio c'ero io che commentavo e te non ci facevi caso più di tanto nel senso che mi rispondevi ma sembrava che il blog non ti prendesse... poi con il passare del tempo ho visto proprio la valanga di entusiasmo che ti ha travolta e che si è riversata in questo tuo bellissimo spazio personale! e di questo ne sono molto felice! persone nuove si sono aggiunte in continuazione e tu hai anche acquisito molta fiducia in te stessa secondo me da questa cosa! è una sensazione comune quando vediamo che anche altre persone si interessano a quello che scriviamo! :D siamo più contenti, scriviamo di più, facciamo nuove amicizie e la sera tornati dal lavoro o dall'università non vediamo l'ora di accendere il pc solo per vedere se i nostri amici sono stati presenti... è davvero bello tutto ciò! Quindi io mi sento onorata di far parte di questa tua piccola famiglia virtuale come tu fai parte della mia... :) si creano dei bei legami su blogger! grazie infinite per quel premio che tra l'altro è strafigo graficamente parlando! *.* me lo metto subito sul blog e ogni volta che lo guarderò penserò a quanto sono fortunata per aver conosciuto persone come te... :P che altro dire? continua così che ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo io mi ci fiondo come un razzo! :D ti mando un bacione e un abbraccio gigante!!!! :)

Insight ha detto...

Quella strisciolina puoi metterla anche accanto al contatore dei lettori.
Buon finesettimana!

Unknown ha detto...

Sono sconvolto ahah
Non pensavo di essere tra i primi 5, ma sono orgoglioso! :D
E' sempre un piacere seguirti! E promesso che a breve do una ristrutturazione al blog, così cambio colori.. (anche se rosso è il mio preferito, quindi sarà difficile!) In ogni caso
grazie mille sono emozionato *_*
Bacio!

Il Mondo Capovolto ha detto...

Sono stata nominataaaaaaaaa :D da quando ti ho scoperta è bello leggerti..hai un'ironia che mi piace un sacco!!!Spero questo blog vada avanti all'infinito :D

Laura ha detto...

Daniiiiiiiiiiiiiiiii ma come si fa a non commentarti a non ringraziarti. Grazieeeeeeeeeeee, sei un tosoro. Chiamo subito scimmiette coi piattini: DANI DANI GRAZIE, DANI DANI GRAZIE...e comunque sei una donna geniale...che ti dico...oggi due post...il mio ed il tuo doveroso, doverosissimo...grazie grazie (e i piattini sbattono ritmicamente).

Redazione ha detto...

Hai avuto un'idea fantastica! Fantastica davvero! E grazie infinite per avermi assegnato questo premio, che considero un enorme onore.
Di solito i premi sono così impersonali... Invece questo creato da te mi riempie di orgoglio. Ok, non lo assegnerò a nessuno, lo terrò per me e solo per me. Vorrei però poterlo mettere nel blog perchè sia visibile a tutti, ma le dimensioni sono troppo grandi: che fare?
Grazie, grazie a te per essere una persona vera e per esserci!

Emanuele Secco ha detto...

Ma dai cazzo! Non vale XD XD XD XD XD va beh dai, sarà per la prossima volta :-)

E.

Barbara ha detto...

E io sono una di quelle che commenterà in futuro. Sono nuova e mi piace quello che ho letto qui. ;)
Ti seguirò....

Dani :) ha detto...

Non dovete ringraziare me..avete fatto tutto da soli...se siete rientrati in questa classifica è solo merito vostro!
...a Redazione dico che l'immagine del premio rimpicciolita si trova alla fine del post che ho appena pubblicato...
Ciao Barbara e benvenuta...spero di leggere i tuoi commenti prossimamente allora...
Ciao ciao a todos! ollè!

Claudia ha detto...

Grazie! Mi ha fatto piacere leggere il mio nome ed essere citata anche se, dato che credo di aver scritto un solo commento, era ovvio che non potessi entrare nella top5! Ne approfitto anche per farti i complimenti, la visita giornaliera al tuo blog per me è d'obbligo! :)

Dani :) ha detto...

Grazie a te Clody per la tua assiduità allora.... :)

Posta un commento