lunedì 4 aprile 2011

Life is a flower...


In un luogo in cui non possono riuscire delle brutte foto, ecco qui a mostrarvi le mie fatte proprio in questo piccolo angolo di paradiso!
Erano giorni che vedevo la primavera solo da una finestra, ieri finalmente ho potuto vederla nei colori meravigliosi dei fiori, l'ho sentita con mano e con i piedi correndo scalza nei prati. L'ho sentita sulla mia pelle, ottenendo un bellissimo segno della maglietta sulle braccia! Fantastica giornata veramente!

Qui ci sono solo le foto dei fiori, le altre non ho fatto in tempo a caricarle purtroppo..magari le metterò stasera..intanto beccatevi queste, sperando di aver fatto un buon lavoro!

La vità è un fiore
Così prezioso nella tua mano
Continua a sorridere
E il mondo sorriderà con te

Life is a flower...


 



 



 



 


 



 




 



 


 




 


 











7 commenti:

Laura ha detto...

Danielaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaaaaa...sei stata superbrava!!!!

Dani :) ha detto...

Grazie :) con dei soggetti così era impossibile non esserlo...

Unknown ha detto...

*.* oooooOOOOOoooOOOOOoooooOOOOOOoooooOOOOhhhh!!! che spettacolo floreale!! bravissima Dani! che colori stupendi che hanno questi fiori.... complimenti!!! deve essere stata davvero una bella giornata.. :D

Dani :) ha detto...

Bellissima....alle 1 del pomeriggio giuro che ci sarebbe stato bene un bagnetto in piscina! Che caldo assurdo! Bellissima giornata di sole!

matteo ha detto...

dalle foto semrbra quasi un giardino botanico.. amo molto i tulipani e la quarta dal basso è la mia preferita tra quelle che hai fatto! con una giornata come quella di ieri era davvero impossibile stare in casa, il sole è stato come una calamita anche per me!

Ser Vlad ha detto...

Ebbrava Daniela..allora non sai solo scrivere bene, te la cavi anche con la macchina fotografica! Queste mi piacciono un sacco.. hai anche usato una prospettiva interessante.. brava brava! ;)

Dani :) ha detto...

@ Frabasso: eh si, anche gli incompetenti come me hanno saputo tirar fuori delle foto così carine...sole perfetto, colori perfetti...impossibile sbagliare!
@ Ser Vlad: prospettiva interessante?!? Nessun tipo di prospettiva o cosa premeditata..tutta pura e semplice casualità!

Posta un commento