domenica 24 aprile 2011

Evviva...ben tornato Topo Gigio!

BOoM BOoM BABY


Eilà...ciao ciao amici sono tornata anche se non sono Topo Gigio..vi ricordate di me? Caspiterina è davvero da tanto che non scrivo, considerando che prima di questo periodaccio lavorativo sfornavo un post al giorno...
Comunque sono qui, finalmente!
Vorrei dire che ho un sacco di cose da raccontarvi ma...non è così!
Sono stati dieci giorni intensi di lavoro e basta. Niente uscite con gli amici, niente uscite galanti. Non avevo nemmeno il tempo per essere felice o triste. Niente paranoie, niente sport....solo ed esclusivamente lavoro. E'stata dura ma sono riuscita a venirne fuori!
Se girando per le vetrine, tra qualche mese, passerete davanti a una vetrina della Diesel, pensate che in quelle lettere di legno che vedrete c'è un pezzetino di me.

Finalmente Venerdì scorso ho visto la fine di questo lavoro durissimo e l'inizio del weekend pasquale..iniziato come meglio non si poteva!
Ho lavorato fino alle due del pomeriggio, sono tornata a casa, ho mangiato, ho fatto un sonnellino, mi sono lavata, ho inforcato la macchina, sono andata a raccattare tre amiche e ho puntato Padova per il concerto di Nek.
Non voglio commenti del genere "Che schifo Nek" "Ma esiste ancora" "Ti ascolti quella roba li..." ...Nek esiste, è bravo ed è figo...punto!
Prima del concerto c'è stato un altro piccolo avvenimento, si perchè ho incontrato la mia prima amica bloggherista.
Eh si, è successo che ho preso un aperitivo con La Redazione . Le ho detto che sarei passata da Padova e abbiamo colto l'occasione per incontrarci.
Bè è una figata riuscire, ora, a dare un volto ad un blog che seguo e al libro che sto leggendo, il suo!
Persona simpaticissima, ha affrontato quattro sconosciute come se niente fosse. Io sinceramente non so se sarei riuscita a farlo.
Tra l'altro credo che abbia pensato che a casa nostra non ci danno da mangiare perchè abbiamo assaltato senza scrupoli il bancone del buffet....che figura!!!
Dopo aver chiaccherato un pochino è arrivato il momento per lei di andare a casa e per noi di andare al concerto...
Mi ritrovo così, seduta al Teatro Geox davanti a quello che a tutti gli effetti è il mio cantante preferito...non ce n'è per nessuno...mi fa emozionare a bomba...l'unica pecca è che con la mia merdina fotografica non riesco a fare delle foto che mi soddisfino! proprio per niente....ecco alcuni esempi:



E' davvero avvilente non riuscire a immortalare il proprio idolo come si vorrebbe...il concerto va avanti. Bellissimo ma io ho questo piccola delusione e non riesco a darmi pace...continuo a scattare ma non riesce niente di buono.
A circa metà concerto Nek abbandona la chitarra acustica e impugna quella elettrica e l'atmosfera si scalda. Ad un certo punto vedo che da dietro un gruppetto di ragazze corre davanti verso il palco...Oh che cavolo fanno? Cacchio le seguo. Prendo la mia macchina fotografica e mi ritrovo sotto il palco in mezzo a ragazzine che puzzano di ormoni impazziti. Un po' mi vergogno a dire il vero, ma sono li, vicinissima a lui e finalmente riesco a scattargli le foto che volevo...queste sono solo alcune delle mille che gli ho fatto!


Ero già andata nel 2006 ad un suo concerto e non era stato altrettanto bello..sarà perchè nel frattempo ha fatto delle canzoni che adoro, non lo so! Questo è stato davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O...

Contenta e soddisfatta passo il Sabato senza particolari avvenimenti...tutto tranquillo! Un po' di sano relax e si arriva a oggi Domenica, ovvero Pasqua, ovvero la fine del mio fioretto...
Ricordate no?!? Non dovevo mangiare dolci per tutta la quaresima..
Spero di non deludere nessuno nel dire che non ce l'ho fatta, o meglio, non sono rimasta completamente senza dolci ma sono pronta a spiegare.
Avevo già detto in un post precedente di un gelato mangiato al lago, servito per sbollire il nervoso da traffico....due ore in colonna, il gelato era obbligatorio. Faceva pure schifo quindi ...
Ho mangiato poi una pallina di profitterol ad una festa di laurea. Ero mezza ubriaca, me l'hanno ficcata praticamente in gola..o soffocavo o mandavo giù.
Ho mangiato un gelato quando sono uscita con il tipo, non potevo far la sfigata e dire"No sto facendo un fioretto"
Una domenica sera ho mangiato un paio di dolcetti secchi, non particolarmente golosi...quindi non ho nemmeno provato piacere!
Altri due gelati distribuiti nei quaranta (che poi son di più) giorni quaresimali e niente di più.....c'è da dire una cosa però..forse ho sgarrato un pelettino, neanche tantissimo se si considera la durata del mio "voto" sta di fatto però che non ho MAI toccato la cioccolata...quella no...zero assoluto.
Ecco perchè l'arrivo della Pasqua l'ho desiderato più che mai quest'anno...perchè finalmente mi sono mangiata un pezzetto di ciocolato.
Ho voluto immortalare l'evento...


Bene con questa cagata termino qui il post del mio ritorno alla vita da bloggherista!
Vi auguro una buona Pasqua e anche Pasquetta già che ci sono....
Ciao ciao amicici...a presto!

11 commenti:

Johnny10 ha detto...

Yeah ben tornata! :)

Ok ok non ti faccio commenti su Nek (già mi hai stra-odiato su twitter!)

fantastico lo SBAM! al cioccolato... fa molto batman con adam west ;)

Redazione ha detto...

Ma che carina! Anche per me aperitivo stra bello e bellissima sensazione il poter dare un volto ad una blogger che sento così spesso.
Però... Curiosità... Il ragazzo della tua amica come ha reagito al nomignolo "cucciolo"? Ha risposto al messaggio?
Ahahah e con il fotoromanzo sull'uovo di cioccolato ti sarai anche giocata la reputazione, ma mi hai fatta morire dalle risate!
A presto!

Anonimo ha detto...

finalmente sei tornata!!! =D quelle foto sono uno spettacolo... anche perchè mi ricordano tanto la mia esperienza personale.. =D
ma allora sei andata a vedere Nek! ecco ora capisco con chi mi aveva scambiato la nostra cara Redazione!!! =D ahahah!
bacio!

Unknown ha detto...

Ciao Dani!!!!!! :) ci sei mancata!!! :D anche io sono stata ferma di scrittura in questi giorni.... mi sono rilassata durante il week end di pasqua e non ho fatto una mazza! ;) tanto tantissimo relax!!!! :D quanto è bello conoscere di persona un amico conosciuto sul web??? anche a me è capitato con una bloggerista di Roma! è troppo una figata!! :D eh eh... Uuuuuuuu ma che bello, sei andata a concertareeee! *.* adoro i concerti!!!! Non sono una fan di Nek però devo ammettere che quando ero una ragazzina mi piaceva e alcune canzoni non sono male davvero! poi secondo me i concerti live sono la cosa più bella... li si vede la vera anima di una artista e io sono sicura che tu sei riuscita a sentire tutta l'emozione che ti arrivava dal palco! :D ooooooh finalmente è finito questo fioretto!!! anzi mi è appena venuta voglia di cioccolato... quasi quasi........ gnammmm!!! a presto cara! un bacione!

Dani :) ha detto...

@ Johnny 10: tu meglio che non dici nulla su Nek..so già che altrimenti dovrei insultarti per il resto della vita virtuale! :D
@ Redazione: Il ragazzo della mia amica ha risposto un' ora dopo con un "Come va il concerto?!?" ah ah ah ... però poi ci ha detto che si è intagliato che c'era qualcosa sotto...
Quel fotoromanzo ha fatto morire dalle risate anche me mentre lo facevo! Tutto sano buon tempo
@ Fenice: ma ciao..hai visto che ce l'ho fatta? cosa avete combinato voi due? si si sono io quella di Nek...quali foto sono uno spettacolo? spero quelle di Nek e non le mie! :)
@ Giulia: ma ciao..anche voi mi siete mancati! Io non sono tanto una da concerti a dire il vero ma Nek non me lo potevo perdere...chi resiste a due occhioni così!

Selena ha detto...

Sgarratto un peletto??!! Alla faccia!!! Favolosa comunque! E davanti all'evidenza mi raccomando di sempre "o soffocavo o mandavo giù!" Hahaha mi fai morire!!

Dani :) ha detto...

Ma no Selena così mi distruggi l'autostima.....guarda che il mio fioretto è durato un mese....

Kamila ha detto...

ahahuahuhua che carina la vignetta!!!! troppo divertente!!!

Kami

http://kamila-peppermind.blogspot.com/

Dani :) ha detto...

si poveretta me...assecondatemi! :D

Anonimo ha detto...

le tue foto!!! divertenti!! =D

Elisa ha detto...

Io adoooro Nek!!!
mitica!!

Posta un commento