venerdì 9 dicembre 2011

Ragazze sguinzagliate gli ormoni! :)

Mi ero promessa e ripromessa che il prossimo post fosse serio.
Ero convinta che il prossimo sarebbe stato per raccontare come va la mia vita visto che ultimamente vi sto raccontando gran poco e no che....orca la miseria mi imbatto nei post di Ali e Eva e mi parte l'ormone!
Loro hanno parlato dei loro amori, quelli belli e impossibili..ma impossibili proprio..e io?
Io con un post così ci vado a nozze.... :)

Correva contenta e spensierata la mia fanciullezza e tra un cartone e l'altro mi innamorai diverse volte!


Partendo da Tom Becker, passando poi da Abel, Shiro e Sirio il cuore palpitava per questi uomini in stile manga un po' tutti uguali......già da qui però si capiva quale fosse la mia idea di uomo ideale: moro,  possibilmente con gli occhi chiari, bello, tenebroso e un po' riservato!

A farmi render conto che gli uomini esistono davvero e non solo in versione manga ecco arrivare Zack Morris di Bayside school!
Non sono sicura di aver seguito per filo e per segno la serie televisiva, ma lui mi piaceva un sacco!
Mi ero così tanto innamorata di lui che mi feci portare da Santa Lucia Zack Morris versione giocattolo!
Me lo vedo ancora sfrecciare sicuro con il suo Minivan rosa targato barbie e preparare gustosi pic nic insieme ad un paio di barbie e l'amico Ken quello tarocco della famiglia cuore!
Io sono sicura che quest'ultimo fosse estremamente geloso di Zack.....voglio dire avete presente i capeli di un Ken e quelli di Zack Morris? bè direi che il paragone è inutile!

Gli anni passarono e io diventai una ragazza sportiva amante del calcio. Ricordo ancora quando andavo da mia sorella con in mano l'album dei calciatori a farle scegliere i dieci più belli e a metterli in ordine dal più bello al più brutto..e se lei commentasse questo post vi confermerebbe che con "metti in ordine dal più bello al più brutto" le avevo proprio rotto le balle!
La classifica precisa non la ricordo ma ricordo benissimo che tra i più belli c'erano sempre


Taglialatela, Galante, Nesta, Fuser, Figo (e qui ili cognome ha già detto tutto...) Baggio (Dino non Roberto) e Batistuta.... e io vi giuro che su queste figurine ho veramente perso ore e ore...
Parto da qui per dire che il mio vero amore è stato per lui: Paolo Maldini!


Bè si...è stato facile questo! Non c'era ragazzina che non fosse innamorata di lui dai...come vedete è moro e ha gli occhi chiari e quindi direi che ci siamo!
Ma quanto mi piaceva lui..ero veramente entrata in fissa per Maldini...mi ero pure presa la maglietta del milan.
Ricordo poi che negli anni in cui ero alle medie pubblicizzava la opel tigra e che avevo una cartolina di lui vicino alla macchina infilata nel diario....quante volte ho guardato quel pezzo di carta!
Poi come tutti gli amori svaniscono, probabilmente perchè non era vero amore.....
Correva l'anno 1997 e un giovane rampollo di nome Gianluigi Buffon sostituì in nazionale un infortunato Pagliuca! Colpo di fulmine che dura tutt'ora!
Lui è ufficialmente l'uomo della mia vita numero 1 (il numero 2 arriverà più tardi)!


Lui che mi ha fatto perfino cambiare la fede calcistica da milanista sfegatata a tifosa del Parma!
Lui è lui diamine! Lui è Gigi, il migliore.....e così resterà forever!
Bello, simpatco, brillante, burlone ma allo stesso tempo serio, carismatico..ha solo un difetto : si è messo con la Seredova con la quale non posso minimamente competere...ma non sono gelosa! Posso vivere benissimo anche lo stesso.. :)
Ancora una volta troviamo il moro con gli occhi chiari! Bè non mi smentisco manco morire .....

Oltre al calcio ho sempre seguito gli sport in generale e non devo mica dirvelo io che sport è uguale a muscoli e fisici scolpiti, e muscoli e fisici scolpiti vuol dire ormone impazzito!


Ho seguito Montano prima che si montasse la testa e cominciasse a comportarsi da vip più che da sportivo. Mi sono innamorata di Rosolino prima della Titova. Ho avuto colpi di fulmine per Kobe Bryant, Jacques Freitag e quel gran bel pezzo di figo di Piquè!

Ma torniamo all'età della giovinezza, gli anni '90 ovvero gli anni in cui impazzavano le boy band


Da Kevin dei Backstreet boys a J dei Five, passando per James degli ultra a Jc degli N sync ci aggiungiamo pure un Gabry Ponte che non suonava in una boy band classica e Craig David che pur essendo senza band era un boy da urlo!
Tutto questo teatrino musicale per arrivare a lui..il mio unico e insostituibile Filippo nonchè uomo della mia vita 2...Nek!



Bello lui,come il sole! L'uomo che mi smuove tutto quello che c'è da smuovermi...con quei suoi occhi azzurro ghiaccio che ci sarebbe da scrivere un post solo per quelli.. E il suo sorriso così.....così....oh ma dai è inutile star qui a decantarlo in lungo e in largo.
Lui è il migliore punto...e se poi canta, vai a finire in un altro pianeta! Con questa sua voce calda, che ti coccola a ogni parola..si ragazzi, io di lui sono innamorata per davvero!
Come dite? E' già occupato e ha pure figliato? e che mi frega, neppure per lui sarò gelosa...A me basta che ci sia, mi basta ascoltarmelo in macchina e andare a vedermelo ogni tanto in concerto......ma salutiamo Filippo (ciao Tesoro!) e apriamo un altro enorme capitolo: gli attori!
Quanti ce ne sono di belli? Mille? Duemila? a cariolate probabilmente....tra i tanti si conquistano l'immaginetta in questo post


La triade Jonathan Rhys Meyers, Jude Law, Chris Evans che smuovono tutto ciò che c'è da smuovere pure loro...poi.. Josh Duhamel e Jake Gyllenhaal anche loro davvero davvero belli! ..e poi viene Elijah Wood per il quale ho avuto una cotta ai tempi de "il signore degli anelli" anche se il film non l'ho mai visto!

Ma il top tra gli attori per me rimarrà per sempre Ben Affleck
Innamorata follemente di lui nel film Armageddon, ho consolidato il rapporto con Pearl Harbor e in tutto il resto dei film che lo vedono come protagonista.
 Con quel suo fascino iresistibile da moraccione e lo sguardo a volte un po' da tontolone e altre da vero maschio! Pollice alzato per Ben...

Ragazze (non penso che i maschietti siano riusciti ad arrivare fino alla fine di questo post) ho finito! Son due giorni che cerco immagini e che scrivo questo post, però mi ha fatto piacere ricordare i miei primi amori....amori impossibili naturalmente anche se io di mettermi con Nek un pochino ci spero sempre :)

12 commenti:

secondo binario ha detto...

Passi tutto ma NEK NO!!!! vabbè te lo lascio...a me basta BEN!!! :P

Anonimo ha detto...

Grande DaniBanana! Io dei tuoi primi amori non ne conosco nemmeno uno, ma approvo al 100% Jonathan Rhys Meyers (ho avuto una scappatella con lui in Sognando Beckham), Chris Evans (bellissimo nei Fantastici 4), Elijah Wood (alternavo Legolas a Frodo a seconda dei giorni) e Gabry Ponte (ho pure un suo autografo! e poi è di Torino neh).
Mentre Nek mi piace molto, ma come cantante e basta :)

Anonimo ha detto...

.....ahahah un calendario con qualcuno di questi non sarebbe poi così male.......Pensa che io sono stata fidanzata per sette anni con un calciatore di serie A e un anno con un suo compagno di squadra, quindi alcuni dei sopra citati li conosco bene.....(i nomi te li farò privatamente per non scadere nel gossip).......

semplicemente io ha detto...

va bene tutto, tutti belli e bravi ma ... dai! ... non si puo'! la fede calcistica no!
ti prego rinsavisci ....
gnocca ...

AdrianaMeis ha detto...

pure per me le mie prime cotte erano giocatori....uno in particolare...vieri! ;)
poi per fortuna ho aperto gli occhi....e mi sono buttata su altro! ;)

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Prima cotta per Olly e Benji (ma si scrive così? Boh)...Ahahahah!

Unknown ha detto...

No no no! Zack non era il mio tipo. Non amo i biondi! Ma il gigione... eh, il Gigione nazionale è intoccabile!!!

Anonimo ha detto...

Ahahah...una classifica davvero lunga e quanta bella roba!!
Diciamo che anche io ho questa passione per i bei mori dagli occhi chiari,possibilmente verdi...ma ne Nek ne Gigggi mi fanno troppo impazzire,cmq de gustibus non disputandum est ;)
Ah...però ti quoto tantissimo Ben Affleck
Baci

Unknown ha detto...

ormoni a livelli elevatissimi!!! *_* i calciatori non li ho mai calcolati di striscio... a parte Beckam ma lui è troppo figo!! per il resto condivido in pieno le scelte sugli attori... TANTA ROBA!!! :Q______

Francescast.84 ha detto...

Nesta, i backstreet boys, ben affleck .... anche per me son stati miei grandi amori bambineschi ... muahahahahahah ...
cmq ti preferisco di più quando fai post così :P smack

Anonimo ha detto...

ahahaha grande! Anche io avevo una cotta per i personaggi dei cartoni però era per Mark Lenders, Shiro, e Paul in Ransie la Strega!
Zack Morris anche...e puoi aggiungerci Luc di Primi Baci, e Dylan di Beverly Hills 90210!
Su Nek...no ti prego, proprio non condivido :)

Mentre sui calciatori.....Galante, Nesta, Batistuta! wow!
Poi basta...sono cresciuta e le gomme con le figurine non le ho comprate più!
E comunque...mancavano sempre 2 o 3 figurine per finire l'album!

frufru ha detto...

Che spettacolo questo post!!! Di Sciro ero innamorata anch'io, un pochino anche di Maldini, ma giusto un po' perché poi è arrivato Sheva a conquistarsi il mio cuore. Che dire poi di Ben Affleck? Meglio che non dico, va... ^_^

Posta un commento