lunedì 9 maggio 2011

Una Dani ad un matrimonio...

Eccomi qua...
Vi ho rotto talmente tanto con la questione matrimonio - vestito - scarpe che non potevo far altro che pubblicare un post sull'esito finale dell' "impresa"
Si perchè è stata un'impresa dalla scelta del vestito a quella delle scarpe. E' stata un'impresa svegliarsi presto sabato mattina per andare a cercare una borsa vergognosamente dimenticata nella lista degli acquisti da fare!
E' stata un'impresa riuscire a rimanere in quelle scarpacce taccodieci per tutta la sera. Impresa non poter fare il sonnellino causa acconciatura...
Ecco qui le foto che testimoniano la mia presenza ad un matrimonio nonostante la fatica assurda!  
Eccomi qui.. Cominciamo con il mio profilo migliore..quello destro! come potete ben vedere mi stavo proprio divertendo da matti...Qui c'è solo un pezzettino del tanto osannato vestitino.
Comparirà intero alla fine del post...
Ero talmente figa che la gente non mi riconosceva..lo capisco perchè sono una da jeans e maglietta però cavolo...faccio così cagare di solito?!? mi è venuto sinceramente questo dubbio!


Qui invece sono in versione bonazza-moscato. Mi hanno vietato di bere birra vi rendete conto? Al buffet c'era una parte chic ovvero quella delle tartine, delle salsine, della pizza, delle scagliette di grana, del moscato e del prosecco. Dall'altra parte c'era la zona decisamente più spartana... Pezzetti di pane, affettati a scamionate e birra alla spina. Me l'hanno vietato perchè una signorina non beve birra... Ma siamo impazziti? Mi hanno detto che siccome ero vestita bene dovevo fare la balla nobile...ma cavolo col moscato che c'era avrei fatto prima a morire di strabordo della vescica, piuttosto che andare in balla! Io capisco la nobiltà, copisco il voler sembrare un signorina ma io sono andata a farmi una bella birretta...era così buona che mi son fatta fare anche la seconda e al diavolo le maniere principesche. Però guardate....per chi non crede che io sia una vera signorina, guardate come tengo bene il mignolino alzato...non soffermatevi tanto sul fatto che il bicchiere sia vuto..ne ho preso su uno a caso apposta per fare la foto!

Proseguendo con la carrellata di foto che testimoniano come si comporta una Dani ad un matrimonio troviamo questa...Molto molto yeah...davanti a me il tanto desiderato bicchiere di birra, probabilmente vuoto!  Sapete cosa hanno avuto il coraggio di dirmi? che i due anelli neri avrei dovuto toglierli?...no dico vi pare?!? Intanto direi che hanno il colore perfetto...e poi come potrei? Sarebbe stato come lasciare a casa un pezzettino di me...no no assolutamente..chi se ne frega del look e tutto il resto...avrebbero anche potuto chiamare Enzo e Carla ma io mai e poi mai avrei rinunciato a mettermi i miei anelli! Ditemi che non sono anormale..ditemi che anche voi avete qualcosa che non togliete mai!

Pensate un po'...sono stata così sciocca da non farmi neanche una foto per intero..sembrava fosse l'evento dell'anno che io per una volta sembrassi una donna e io non ho avuto neanche l'astuzia di immortalare questo momento! Ho tutte foto prese in modalità "sto mangiando non rompete"....davo già per spacciato il fatto di non avere nessuna prova di aver indossato delle maledettissime scarpe alte...invece no! Guardando bene tutte le foto ecco apparire le mie scarpacce sullo sfondo! Guardate però..guardate che postura da donnina....che poi quelle scarpe mi hanno fatto patire non poco..io le avevo provate con il piede nudo e mi stavano bene...dopo aver riflettuto per almeno due giorni ho deciso di indossarle con le calze 1. perchè pensavo di avere freddo 2. perchè le mie gambe non sono ancora pronte per essere scoperte...si lo so che non si fa, che è meglio indossare questo tipo di scarpe senza calze però ho letto tutti i forum al femminile e ho visto che in realtà si può fare benissimo...ovviamente io ho avuto l'astuzia di tirarmi le calze più del dovuto in modo da avere la cucitura sotto il piede...sono un piccolo genio! Bè insomma stavo dicendo che io le avevo provate con il piede nudo, le ho messe con le calze e ho avuto attimi di panico...mi usciva fuori il tallone...ma merdaccia! Non faceva aderenza e flap..mi usciva fuori..spedisci mia mamma a comprare le gommine da mettere dentro le scarpe per non far scivolare il piede...non erano sufficienti! Ho foderato quindi tutto l'interno delle scarpe con i cerotti plasticosi apposta per le visciche! Sono riuscita a sistemare più o meno la faccenda in questo modo...anche se non camminavo con molta scioltezza...se per caso ne ho mai avuta anche solo un briciolo, questa è scomparsa nel momento in cui ho visto scivolar fuori il mio piede la prima volta! Figa o si nasce oppure puoi fare di tutto ma non lo diventerai mai!  Concludo questo post inutile con il giochino che vi avevo promesso...nel post in cui parlavo del mio vestito avevo promesso che vi avrei messo una foto mio e una della bonazza del sito che indossa il mio stesso vestito! Siccome, a quanto pare, sembra che io provi un  certo piacere a sputtanarmi su internet, ecco qui che arriva il giocone.....

TROVA LE DIFFERENZE:
 Che poi questa è la foto che mi fa più ridere di tutte perchè ho una faccia da culo assurda e ho inspiegabilmente due bicchieri in mano!
...e comunque non so perchè ma non sembra neanche lo stesso vestito!

19 commenti:

Veronica ha detto...

Vero che manca la foto di te intera, ma mi sembra che anche così non te la giochi male! Stai proprio bene, cavoli!
Adesso però c'è la questione... ti rivestirai così prima o poi? (Da quello che ho capito credo sia una delle classiche domande che ti potrebbe fare tua mamma... la mia me la farebbe di sicuro!)

EKO ha detto...

Le differenze sono i bicchieri. Molto bella.

Elisa ha detto...

wow ma che donnina proprio proprio carina!!!
Anche io come te indosso sempre jeans e scarpe da ginnastica e quando la gente mi vede un pochino più "tirata" mi fa certe facce!! cavolo!
ahahah non vedevo l'ora di leggere un post sul matrimonio! ero sicura che l'avresti fatto!
Grande Dani!
baci!

Anonimo ha detto...

Molto carina :)
Simpaticissimo l'accostamento foto per il giochino delle differenze!!
Quoto EKO!!!

Chiara ha detto...

Stavi benissimo!! Molto bello il vestito! Però è vero, sembrano 2 vestiti diversi! Eheh

Dani :) ha detto...

Uuuh...devo ricordarmi che nel caso avessi bisogno di autostima posso venire qui a raccoglierne un po'!
@ Veronica:Grazie...ovviamente mi vestirò così alla prossima cerimonia! Per il dispiacere della mamma che vorrebbe vedermi vestita così anche a fare i mestieri in casa...
@ EKO: i bicchieri e il pezzo di focaccia che ho in mano... :) grazie!
@ Elisa: hai visto che donnina che sono?!? che poi donnina è solo così per dire! bè..ve l'avevo promesso questo post! detto - fatto
@ Artemisia: Grazie!!! uff mi fate arrossire stamattina!
@ Chiara: è vero che sembra diverso..colpa della modella che non l'ha stirato bene..tutte quelle pieghe.. :D

Barbara ha detto...

La differenza probabilmente la fa il fotografo che scatta le due foto. Cmq bel post.. e immagino bella giornata ;)

Dani :) ha detto...

Oddio..io ne vedo parecchie di differenze altrochè fotografo! :D

Laura ha detto...

Ma Dani che differenze! Quella di destra è finta...tu sei bella e vera. Fantastico post come sempre...ahahaha.

Unknown ha detto...

che meraviglia quel vestito!!! *.* e che splendidi capelli! :D bellissima Dani! ed è fantastico che hai tenuto qualcosa di veramente tuo come gli anelli... ;) concordo con Laura, quella di destra sembra finta, tu invece sei magnifica! :P

Unknown ha detto...

sto morendo ahahah


cmq le differenze sono:
quella a destra è super-photoshoppata quella a sinistra è bella di suo :)

Emanuele Secco ha detto...

Ovvio che di tuo non fai cagare, anzi!
Stavi veramente bene con il vestito sai :-) E quoto completamente il commento di Filippo...

E.

Cri ha detto...

Dani stavi molto bene!!! Differenze...collana, bracciale e anelli neri :)

Ser Vlad ha detto...

Tanta roba Dani! Risultato ottimo direi..io voto per la foto più rock! ;)Grande ragazza! ;)

Dani :) ha detto...

No va bè...state attenti che mi abituo troppo bene così...
@ Laura: bè non mi sembra tanto finta...lei è così! ma va bè..pazienza!
@ Giulia: ma grasssie! mi emoziono così..davvero...
@ FIlippo: non credo sia molto photoshoppata..a me sembra abbastanza naturale, se è figa buon per lei!
@ Emanuele: Gentilissimissimissimo! Non faccio cagare di mio..gran complimento!
@ Cry: io non avevo notato solo quelle a dir la verità :D
@ Ser Vlad: tanta roba addirittura! yeah con la foto rock

Emanuele Secco ha detto...

Ehm, hai capito male o mi sono espresso male io? :-)


E.

Dani :) ha detto...

no no ho capito cosa volevi dire...ma non potevo darti spudoratamente ragione! :)

Emanuele Secco ha detto...

XD dai dai va là :-)

E.

FrancescaBo ha detto...

Che bellaaaaaaa!!!

Posta un commento