lunedì 16 maggio 2011

Un altro bel premio...

La primavera ci fa bene...
Non facciamo altro che premiarci ultimamente..e questo mi fa estremamente piacere!
L'ultimo premio ricevuto è quello di Filippo

    Ho sempre creduto che questo ragazzo fosse un geniaccio e infatti si è inventato qualcosa di originalissimo...ecco qui le regole del suo personalissimo premio:
  1. Andate su Wikipedia e selezionate "Una voce a caso". Non importa cosa compare, quella sarà la voce del vostro premio. 
  2. Leggete la pagina (non necessariamente da cima a fondo) che vi è capitata sotto mano e così, banalmente, copiate le informazioni nel post che creerete per il premio. Il post dovrà contenere insomma una sorta di "Lo sapevate che...?" della pagina che a caso avete trovato su wikipedia. Non barate, non vale cliccare due volte sul link. 
  3. Al fondo del post spremete le meningi e cercate di ricordare se con quella pagina avete qualcosa a che fare. Aneddoti, ricordi, storie, fantasie, curiosità, qualsiasi cosa.
  4. Girate il premio a 5 dei vostri blog preferiti. E' concesso uno scarto di +-1 blog. (ovvero minimo 4 massimo 6, ma meglio 5.)
Ero un attimo intimorita dal fatto di poter scegliere una voce a caso..e se mi viene qualcosa di imbarazzante, e se mi esce qualcosa che non so nemmeno cosa sia, e se mi esce Gig D'Alessio, e se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola!
Sono andata su wikipedia e guardate cosa mi è uscito fuori (link della pagina a caso)

Rei Hino  è un personaggio della serie Sailor Moon. Nell'adattamento italiano dell'anime viene chiamata Rea. Studia nella scuola privata femminile T.A. e vive con suo nonno al tempio Hikawa. Suo padre è un famoso politico mentre sua madre è morta quando era bambina. È una ragazza molto testarda, a volte antipatica, ma in certi casi alquanto altruista.
Sailor Mars è la forma senshi di Rei, conosciuta per la sua fuku che gioca sul colore rosso e sul viola, così come per i tacchi che porta, e nel manga e nella serie live per il piccolo gioiello intorno la sua vita. Attraverso la serie viene chiamata come Combattente della Guerra, e Guerriera della Fiamma e della Passione.
In giapponese, il nome del pianeta Marte è Kasei, cioè fuoco ed oggetto celeste. Come per Sailor Mercury, anche se il nome utilizzato deriva da un dio greco, le sue abilità provengono della mitologia giapponese. La maggior parte dei suoi attacchi sono offensivi, e come miko, possiede alcune capacità psichiche, come leggere il fuoco, avvertire il pericolo o bloccare gli spiriti malvagi.

Bè non ho dovuto spremermi più di tanto per trovare qualche collegamento tra me e Rea...lei era semplicemente la mia Sailor preferita! (anche se io ero più una da Holly e Benji....)
Il perchè fosse lei la mia preferita l'ho trovato scritto qui "Guerriera della fiamma e della passione..."
Ovvero tutto quello che non sono io...non sono guerriera e non ho certo la predisposizione ad essere passionale..
E poi insomma..guardatela! E' assolutamente la più bella tra tutte le sailor...

Ora il premio prevede di far girare la cosa ad altri 5 blog...
Bè visto che di sailor si parlava adesso vado a cercarmi la descrizione delle altre 4 e vedo a quale delle mie blogger si addice di più....
Sailor Moon guerriera dell'amore, della giustizia e del mistero.La redazione (Bè non potevi che essere tu, la ragazza pasticciona che ne combina davvero di tutti i colori e si ritrova in situazioni degne di essere scritte nel tuo blog...poi però si trasforma e diventa la paladina della giustizia! )
Sailor Mercury...guerriera dell'acqua, della saggezza, della calma e del sapere. Laura (questa descrizione è il tuo blog...assolutamente racchiude tutte e tre le cose! Non a caso hai scelto i toni dell'azzurro nella grafica)
Sailor Jupiter... guerriera del fulmine, della protezione, della fortuna e del coraggio, una ragazza molto attiva e socievole.La fenice (ho visto tante cose messe insieme: la fortuna, il coraggio, i fulmini,la ragazza attiva e socievole che sicuramente sei..bè non potevi che essere tu..il tuo blog è un mix da tantissime cose e il risultato è qualcosa di eccezionale)
Sailor Venus... è la guerriera della luce, dell'amore, della felicità e della bellezza. Giulia (bè sei tu...anche solo per la luce...perchè è quello che emani, luce e radiosità allo stato puro. Amore, felicità e bellezza sono esattamente tre parole chiave per desrivere te e il tuo blog che sono sicura non è altro che il tuo riflesso virtuale)

e Marzio.....bè lui non poteva che essere proprio Filippo ... sensibile e dolcissimo..ti ci vedrei bene con uno smoking nero e una rosa tra le labbra...

Ok, ora che la formazione è al completo vado a finire di cucire il gonnellino!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bellino il tuo post..e anche le assegnazioni!!!!
Questo cartone animato non era proprio la mia passione...io ero più da Mila e Shiro ;)
Però Rea era quella che piaceva di più anche a me!!!

Unknown ha detto...

O MIO DIO!!! questo è un segno del destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.o Sailor Venus era la guerriera Sailor che amavo di più in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I tuoi poteri sensitivi mi spaventano Dani.... giuro! XD Grazie di cuore sei riuscita ad emozionarmi di nuovo! quello che hai scritto è incredibile e io mi sono commossa!!!!!! :') oddio che emozione!!!!!!! ^.^ non ci credo.... Sailor Venus! si si... è un segno!!!!

Redazione ha detto...

Cara, sono SAILOR MOON!!! Hai ragione: sono pasticcionissima! E hai ragione che poi ogni tanto mi trasformo perchè non sopporto chi calpesta i diritti altrui e, nel mio piccolo, mi incazzo.
Grazie inifnite per questa bellissima descrizione! E' proprio come mi hai descritta tu che vorrei essere.
Un abbraccio forte

Laura ha detto...

Daniiiiiiiiiiii uh che bello adoravo le Sailor, non me ne sono persa una puntata! Io la Mercury grazie mi brillano gli occhietti...no ho gli occhi a forma di cuoricino, dopo la poesia sul 16 maggio di Claudione...ora tu che mi scrivi"guerriera dell'acqua, della saggezza, della calma e del sapere. Laura (questa descrizione è il tuo blog...assolutamente racchiude tutte e tre le cose! Non a caso hai scelto i toni dell'azzurro nella grafica)"....oddio...sì ho gli occhi a forma di cuore scintillante. Grazie grazie grazie.

Dani :) ha detto...

@ Artemisia: bè per forza dai...era la più intrigante in assoluto! Anche per me non era il massimo come cartone però...
Mila e Shiro lo guardava tanto mia sorella, io ero una super fan di Holly e Benji!
@ Giulia: no dai, non commuoverti per così poco...te l'ho detto, con te e Laura sono andata a colpo sicuro..ma non è certo per merito mio se ho indovinato, evidentemente sei tu che trasmetti queste sensazioni! :)
@ Redazione: è proprio come ti ho descritta che sei! Sono sicura di non essermi allontanata così tanto come descrizione! non montarti la testa però se ti ho fatto fare il capo eh!... :D

Dani :) ha detto...

@ Laura: oh bè che male c'è si ti brillano gli occhi?!? sono contenta di aver contribuito minimamente allo scintillio...forse con te ho descritto di più il blog che la tua persona! Per rispecchiare in pieno il personaggio dovresti essere timida e riservata..e questo non lo sei di sicuro!

Laura ha detto...

Dani, in effetti non lo sono...però dipende...a volte sì...ma non è nella mia natura la timidezza. Però mi brillano gli occhi sì. Grazie ancora.

Elisa ha detto...

forte questo premio!!
a me di sailor piaceva molto amy ovvero Sailor Mercury..

UIFPW08 ha detto...

Complimenti Dani, meritatissimo premio.
Maurizio

Emanuele Secco ha detto...

ahahahahahahahahah le Sailor Moon... adesso provo a farlo anch'io :-) Chissà cosa verrà fuori :-)

E.

Posta un commento