sabato 7 maggio 2011

Tra una sparatoria di riso e il buffet...

Ciao carini..come va?

Sono tornata da poco dalla cerimonia del famoso matrimoni..ricordate no?!? Il vestitino, le scarpe con il tacco dieci...ecco, quel matrimonio.
Stamattina ho fatto una corsa al mercato perchè avevo dimenticato di comprare la borsa....può una donna dimenticarsi di comprare la borsa per un matrimonio?!? evidentemente si!...io si!
Sono andata alle 8 al mercato, praticamente ho aiutato i tipi delle borse ad aprire il banchetto...in compenso ne ho trovata una abbastanza carina!
Alle 8.30 avevo l'appuntamento con la parrucchiera!
Mi sono fatta fare un qualcosa di molto semplice, ho tenuto il mio capello mosso naturale e me li ha più o meno raccolti!
Alle 11.00 via al matrimonio, il che detta così sembra una cosa veloce, invece no...con calma perchè con quelle scarpe non so camminare poi così veloce.
Siamo usciti da chiesa e ci siamo intrattenuti nelle classiche sparatorie di riso e coriandoli..poi che fare? Aperitivo? yeah...un giro di spritz e uno di prosecco!

Ora sono a casina! Sono una conoscente quindi io, insieme al mio gruppetto di amici, andremo al ristorante solo per il buffet alla sera!
Ho 4 ore da impiegare in non so cosa...
Avrei tanto voluto fare un sonnellino, ma con questi capelli o dormivo con la faccia schiacciata nel cuscino oppure appoggiavo la fronte al comodino che ho a capo del letto rischiando però di risvegliarmi con un segno che si sarebbe tolto forse nel 2018.

Niente sonnellinno..peccato perchè il giro di aperitivo mi aveva dato la sonnolenza giusta!

Che fare?!? Mi sono messa a rifare la grafica del blog...si lo so che l'avevo appena rifatta...però l'altra mi sembrava troppo invernale..con tutto quel marrone!
Allora via, cambia i colori..
Ho pensato ad una cosa...che dite se tengo lo stesso modello però a seconda delle stagioni cambio i vari colori?!?
Bè a me sembra un'ottima idea!

Detto questo vi saluto.....con ancora 2 ore da passare...mi toccherà mica rifarmi il letto vero?!?

Ciao carini...buon week end

P.S. prima scena comica della giornata: I parenti della sposa sono siciliani, quindi si sa che non sono molto alti...mi si avvicina uno, non appena è finita la cerimonia, e praticamente parlando col mio ombelico mi dice
"Quanti bambini eh?!? Si lavora sodo in inverno..."     o_O

14 commenti:

Elisa ha detto...

Pure io ho "ristrutturato" ora ora il mio blog..che combinazione!
Oddio pensandoci bene anche io sabato prossimo ho un matrimonio!! osantaritadacascia, cavolo me ne ero momentaneamente dimenticata..
Buona serata e buon fine matrimonio!!

Unknown ha detto...

Ciao Dani ahahah vedi alla fine sei riuscita a trovare la borsa! =)

I nuovi colori sono carinissimi!

PS: i siciliani non sono tutti bassi, i miei familiari sono tutti sopra il 1,80 m e io sono alto 1,90m, fai te ahahah

Ciao!

Chiara ha detto...

OH MIO DIO! Il tuo post mi ha ricordato che tra un mese ho un matrimonio pure io e.......NON HO COMPRATO ANCORA NULLA DA INDOSSARE!!

Laura ha detto...

Ciao Dani...ahahah, sarai in procinto per i mega buffet...oddio ma tutti tu li trovi gli umpa lumpa? Ma no i siciliani non sono dei watussi come Filippo ma manco tanto bassi...io quelli che ho conosciuto erano nella media.(Insomma però, quello del staff di animazione del villaggio con cui ho stretto di più amicizia non era alto...ma era divertentissimo...ahahah).

Per il blog...cambia cambia cambia...tanto a me piace sempre e comunque.

Selena ha detto...

Haa io ADORO i matrimoni!!! Io non mi sposerò mai però adoro partecipare a quelli degli altri! Ho fatto gli ultimi 2 anni ad andare a tantissimi matrimoni. Quest'anno non ne ho nemmeno uno e mi mancano così tanto!

Emanuele Secco ha detto...

L'idea dei colori a seconda delle stagioni è una vera bomba :-) brava brava!

E.

Unknown ha detto...

io adoro i matrimoni solo perché sono occasioni giuste per comprare qualcosa di nuovo e bello da indossare! ahahahaha XD bellissimi i nuovi colori del blog... io ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho cambiato grafica in un anno e mezzo! credo mille! ahahaha :P ma il bello del blog è anche questo... sbizzarrirsi con le idee!!! :D

Francescast.84 ha detto...

mi piace molto questa grafica del blog, davvero molto estiva ... :) buona domenica

Dani :) ha detto...

Eccomi qui, tornata da questo weekend un pochino impegnativo...stasera arriva anche il post a riguardo!
@ Elisa: ora passo subito da te a vedere la tua nuova grafica...bè dai per fortuna non sono l'unica che snobba completamente i matrimoni...
@ Filippo: ciao! Non volevo colpirti nell'orgoglio :D comunque tu pensa che io sono già 1,80 di mio e avevo dieci centimetri di tacco...capisci che anche uno di 1,70 per me sabato era considerato nano... commento dello sposo quando sono andata a baciarlo per fargli le congratulazioni "Grazie per esserti abbassata..."
@ Chiara: evvai! anche tu tra le "Matrimonio no grazie"
@ Laura: Filippo è un'eccezione direi! Mi sembra che nella media non siano altissimi! comunque si....attiro gli umpa lumpa a quanto pare
@ Selena: mai dire mai nella vita... :D mamma mia io li detesto invece..troppo impegnativi cavolo! No, non fanno per me i matrimoni..non sono abituata a stare in ghingheri tutto il giorno!
@ Emanuele: ma quante ne so?!? dal collo in su..tutta testa!
@ Giulia: eh si! mi metteva tristezza tutto quel marrone!....tra un mesetto si cambia ancora e si va sui colori estivi! :) al prossimo matrimonio giro l'invito a te e vai al posto mio ok?!?
@ Francesca: ciao! questa non è la grafica estiva, bensì quella primaverile.....la grafica estiva arriverà tra un mesetto! :)

Chiara ha detto...

Già!! Ne ho addirittura due quest'anno... Fortunatamente le due spose in questione non si conoscono tra loro, quindi potrò usare lo stesso vestito ad entrambi i matrimoni! ahahahah!

Cri ha detto...

Ma una foto con quel magnifico vestitino non la metti?

Dani :) ha detto...

@ Chiara: non ti invidio proprio per niente! Io ho fatto questo e spero di fare il prossimo nel 2040!
@ Cry: eh no ma così non vale!...mi rovini la sorpresa! :) Nel post in cui parlavo del vestitino avevo promesso il giochino "trova le differeneze" ....io le promesse le mantengo! :) Devi aspettare questa sera però, il tempo per tornare a casa e avere un po' di tempo per creare il tutto! :D ci sarà da ridere....

Anonimo ha detto...

mi piace la nuova grafica complimenti!!! comunque mi immagino la scena: tu un pò traballante sui tacchi alti, che ti avvicini alla chiesa e magari pensi "non posso, non devo, non voglio cadere"!!!
adoro i tacchi alti proprio per questo: figure barbine costantemente dietro l'angolo =D danno sapore alle serate più spente (o alle giornate interminabili come quelle dei matrimoni!!!).
un bacio!!

Dani :) ha detto...

Ho fatto parecchie brutte figure con i tacchi..la peggiore al matrimonio di mia sorella...camminata sicura e spavalda, mi si sono incastrati i tacchi nella fuga dei sanpietrini del piazzale della chiesa così le scarpe si sono inchiodate li, io ho terminato il passo e mi son ritrovata senza scarpe...

Posta un commento