sabato 14 maggio 2011

Finalmente riesco a premiarvi!


Dopo svariati svarioni (bello svariati svarioni) di blogger, eccomi qui finalmente a finire il post cominciato due giorni fa...
Ho ricevuto questo bel premietto dai  signorini Emanuele Secco e Filippo e sono pronta a rigirare il premio. Per farlo devo sottostare alle rigide regole del premio ovvero:
  1. linkare chi ci ha premiati
  2. premiare e avvisare a nostra volta altri 15 blogger
  3. elencare sette cose che parlano di me
Il link alle gentil persone che mi hanno premiata è già stato fatto....basta cliccare sul loro nome et voilà....entrerete nel loro mondo virtuale...!
Prima di scegliere chi premiare, vorrei dirvi le sette cose su di me....altre sette...le avevo già scritte tempo fa, non so se me ne vengono altre...ci provo dai:
1. Colleziono home page di google...alquanto strana come cosa, lo so....sono tre, quattro anni che quando vedo che google ci delizia con una home page a tema, io salvo l'immagine! Ne avrò perse forse tre quattro..non di più!
2. Se tornassi indietro di una decina d'anni mi metterei d'impegno a imparare a suonare seriamente uno strumento...ce ne sono diversi che mi piacerebbe saper suonare, dal violino al pianoforte...ma senza ombra di dubbio tra tutti avrei scelto la batteria! Mi piace un sacco, come tutte le percussioni in generale...
3. (e non so già più che dire) dovrei portare gli occhiali, ma non li porto! Non ho seri problemi di vista, però dovrei portare quelli da riposo davanti al pc.....me li sono fatta fare, li ho usati forse una settimana e poi basta...
4. Il mio animale preferito è il bradipo...è in assoluto l'animale più figo di tutti! Il massimo rendimento con il minimo sforzo...E' così lento che gli crescono le alghe sul pelo, vi rendete conto?!? Eppure sopravvive...se non è figo lui...
5. Ho il così detto piede greco, ovvero quando il secondo dito è più lungo del pollice e gli altri vanno via via calando...
6. Ho cominciato a bere caffè quattri anni fa per perdere tempo al lavoro...non fumavo e non bevevo caffè quindi non sapevo come concedermi una pausa...ho scelto il caffè...ora non saprei farne a meno!
7. Sono sempre stata una gran dormigliona..e ora vi racconto un piccolo aneddoto della piccola Dani.
Quando ero all'ultimo anno di asilo, i bambini grandi, invece di fare il sonnellino dopo pranzo, facevano degli esercizi per prepararsi alle elementari..cornicette, numeri,lettere e quelle robe li....Però cavolo, io avevo sonno, quindi ho fatto un patto con le maestre: avrei fatto i compiti nel tempo in cui gli altri bambini giocavano a patto che non mi avessero fatto saltare il sonnellino....patto rispattato! Preferivo dormire invece di giocare....un caso patologico!

Ora devo premiare altri 15 blogger...premettendo che non ne avrei così tanti, questa volta vorrei premiare un piccolo gruppetto di persone che hanno cominciato a seguirmi con una certa assiduità!
Le ringrazio davvero tantissimo!
 Per questo motivo volevo premiare CosmoGirl Francescast84 Chiara cry A. Barbara Artemisia 1984 Elisa Dreamy Melrose Valentina Selena
Ecco, credo di avervi messe tutte quante...insomma, non volevo premiare i più scontati come Giulia, Laura, Filippo, La Redazione, Emanuele, La fenice....co i quali si sente che il legame va più in la di un commento ad un post...
Premio voi, perchè vorrei rientraste tra i nomi scontati...non solo un freddo rapporto di commenti ma molto di più...e..bhè..siete sulla strada buona, passo passo imparerò a conoscervi! ...se vi va!

Momento momento, perchè le premiazioni non sono finite! Volevo premiare anche Ser Vlad , che andrebbe tra i nomi scontati citati prima, però dovete sapere che il ragazzo qua ha fatto i capricci l'ultima volta che ho consegnato il mio personale "Premio fedeltà Razzi Umani" perchè non l'ha ricevuto.....e allora pronti! Colgo l'occasione per premiarlo, così siamo pari....
Poi volevo premiare un altro maschietto Matteo al quale ho dedicato una parte del mio blog per esporre le sue meravigliose foto naturalistiche....

Bene, credo di aver detto e scritto tutto! Domani arriverà il racconto del mio week-end che sarà.......diciamo insolito! eh si decisamente insolito...
Vi auguro un buon fine settimana ragazzi!
A presto!

15 commenti:

Dani :) ha detto...

Fermi tutti...finchè scrivevo mi è stato dato questo premio anche dalla Fenice...ringrazio anche lei...ammazza sto premio sta girando alla grande!

Selena ha detto...

Anchio dovevo portare gli occhiali solo ogni tanto , quando leggevo o studiavo. Ma mi facevano talmente shifo che non li ho mai voluti portare! Ora sono orba come una talpa e non posso vivere senza lenti a contatto!!!

Francescast.84 ha detto...

grazie :) fra le tue 7 curiosità quella che mi ha colpito di più è stata quella che ti sarebbe piaciuto imparare a suonare uno strumento musicale, sai che è il mio stesso rimpianto? a te quale strumento sarebbe piaciuto? a me da morire la chitarra e come seconda opzione il pianoforte :)

Unknown ha detto...

Oooooooooh finalmente riesco a commentare! alleluiaaaaaaa XD cavoli è tre giorni che non entro su blogger!!!! astinenza a buso!!! XD grazie di cuore stellina... mi ha fatto moooolto piacere leggere questo tuo post!!!!! le tue parole hanno toccato il mio piccolo e morbidoso cuoricino!!!! ^.^ te voi ben!!!!!!!!!!!

Redazione ha detto...

Hey, grazie per non avermi premiata allora!
Hai ragione, vale molto il bel gruppo di blogger che abbiamo creato.
A presto e buon aperitivo in solitaria!

Barbara ha detto...

Ecco finalmente, dopo tre giorni, riesco a rientrare nel blog, a leggervi e a commentarvi.

Ti ringrazio Daniela per il premio che non mi aspettavo e che mi ha fatto molto piacere.

Quindi ora tocca a me..... ;)

Laura ha detto...

Daniiiiiiiiiii ahahah, tutti svarionati e resuscitati!!!! va beh grazie comunque...io l'ho elargito ai fedelissimi...tra cui te...oh mica da ridere qua neh...premiata tre volte in un sol giorno! Buon fine settimana ragazza!!!

Dani :) ha detto...

@ Selena: bene...quindi è un chiaro invito a metterli?!? No, non ce la faccio proprio! non mi starebbero neanche tanto male ma...semplicemente me li dimentico!
@ Francesca: Mi sarebbe piaciuto suonare qualsiasi percussione..la batteria , i bonghi...qualsiasi cosa faccia tum tum!
@ Giulia: questi slanci d'affetto...Giuliaaaaa....avvisa almeno prima, mi trovo in casa da sola sprovvista di cioccolato...come faccio?!? :)
@ Redazione: aperitivo in solitaria fatto due volte! grazie anche a te per il non premio!
@ Barbara: bè è dovesoro direi....mi fa piacere vederti spesso da queste parti, mi sembrava giusto premiare la cosa!!!
@ Laura: ah si..no se schersa mia chi! Si dai...ho visto che i fedelissimi erano già stati ampiamente premiati! ..buon fine settimana anche a te!!!

FrancescaBo ha detto...

Grazie Dani! Anch'io vorrei che ci conoscessimo meglio, purtroppo faccio una fatica immensa a stare dietro a tutto: lavoro, amici, blog, vita privata ecc...e a volte mi perdo pezzi che non vorrei perdere...aaaaahhhhh sto impazzendo!!!
Comunque ora ti aggiungo al post "Cose preziose"!
ps. anch'io sceglierei la batteria! :)

Cri ha detto...

Intanto ti ringrazio moltissimo, i premi fanno sempre molto piace e lo custodirò gelosamente.
Un'altra cosa, lo sai che avere il secondo dito più lungo del pollice dicono che sia un segno di grande fascino e carisma?
Lo aveva anche Marylin Monroe, è molto raro!
Hai capito la Dani!
Grazie ancora e buona domenica!

AdrianaMeis ha detto...

Grazie mille per il premio!!! :)

Ser Vlad ha detto...

Addirittura premio con dedica speciale?!?!?!?!!? WOW!
Tantissima roba! Il mio egocentrismo si espande a dismisura.. ;) Perdonata per la mancanza dell'altra volta dai.. ;)
Grazie davvero ragazza.. E' sempre una gioia passare di qui! Adesso me ne torno a studiare..stasera prometto di recuperare tutti i post! ;) Un abbraccio!

Chiara ha detto...

Ooooohhh ce l'ho fatta a connettermi finalmente!! Tra gli scleri di blogger e il mio estenuante weekend al mare senza connessione, non ne potevo più!! :D

Ti ringrazio moltissimo per il premio, assolutamente inaspettato! :) è sempre bello conoscere persone nuove e mi farebbe molto piacere diventare una "scontata" :)
Grazie ancora e.. sai che pure io ho il secondo dito del piede più lungo rispetto agli altri?! Infatti ogni volta che guardo il film "Amore a prima svista", film in cui l'amico del protagonista "scarica" una ragazza perchè vede che ha il secondo dito più lungo, mi viene da pensare "Cacchio, per fortuna che il mio ragazzo l'ho conosciuto in inverno e...con le scarpe ai piedi!". Ahah!
:D

Elisa ha detto...

Grazie Dani!!! grazie di cuore!! mi sono appena ripresa dal gran ridere del tuo ultimo post!!
Ammazza immagino che odorini spettacolari dentro quella camera!!! Povera Dani!! ^_^
Baci

Valentina ha detto...

Grazie Dani, grazie davvero perchè questo premio mi riempie di gioia. Chiedo scusa se ti ringrazio solo ora ma, come vedrai dal prox mio post, mi è stato impossibile scriverti e collegarmi prima. Chiedo anche scusa se non ricambio mai pubblicamente i premi che mi date ma davvero per me spesso e volentieri collegarmi al computer è difficile, ti dico solo che spesso leggo i vostri post a puntate. Ci tengo però a dire a te e a tutti quelli che mi seguono che siete tutti nel mio cuore e che queste amicizie, per quanto virtuali, mi rendono felice e mi arricchiscono le giornate incredibilmente. Grazie grazie grazie. Spero che questo rapporto cresca sempre più. Un abbraccio grande.

Posta un commento