mercoledì 4 maggio 2011

Quando i razzi umani incontrano la natura...

Cosa succede quando un razzo umano incontra la natura?!? Succede che il razzo rallenta la sua folle corsa per ammirare estasiato tanta bellezza e propone alla natura di collaborare...
Ed ecco che tadààààà... rullo di tamburi, squillino le trombe e barriscano gli elefanti...nasce una collaborazione con Matteo del blog frabasso - fotografia naturalistica  ... L'idea mi è arrivata dalla collaborazione che ho visto nascere tra quei due diavoletti di Laura e Filippo :)
Mi è piaciuta così tanto che ho voluto copiarla spudoratamente!
Mi sono sempre piaciute le belle fotografie e mi dispiaceva non averne nel mio blog...ci sono le mie ogni tanto ma non credo possano far parte della categoria "belle fotografie" .
Da oggi in poi nel mio blog troverete la pagina dedicata alle belle fotografie di Matteo, come una piccola mostra all'interno del mio caotico spazio virtuale..una boccata d'aria, un respiro profondo e ci si immerge nel fantastico mondo della natura magistralmente immortalata da lui.
Il mio razzo va talmente veloce che ho trovato giusto dargli l'opportunità di fermarsi per qualche minuto a guardare cosa gli vive accanto e che lui, nella sua folle corsa, non riesce nemmeno a notare!

 

Dov'è questo spazio ?!? Tra le pagine del mio blog...basta cliccare su "Fotografia naturalistica" e vi si aprirà questo piccolo angolo di natura e non solo, ci sono tante altre belle foto!
Ovviamente le foto sono di Matteo quindi, come in una qualsiasi mostra fotografica che si rispetti, guardare e non toccare e se volere toccare chiedere a lui!
Lo spazio sarà rinnovato ogni volta che lui pubblicherà qualcosa sul suo blog, quindi ogni tanto ricordatevi di dare un' occhiata....


- o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o -

Ho fatto la cornicetta come alle elementari, dovevo staccare dal tono serioso e solenne che aveva preso il post per dirvi la cavolata giornaliera.....avrei voluto fermarmi qui, lo giuro ma ho sentito questa cosa alla radio e non sono riuscita a trattenermi...dovevo scriverlo!
E' entrato in commercio un nuovo gadget targato Will & Kate.....
Dopo le mille tazze, tovaglioli, pupazzetti, frigoriferi con i rispettivi faccioni reali ecco arrivare, dopo il matrimonio mi raccomando, i preservativi ufficiali ovviamente con gli angelici visini dei due neo sposini...
La cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto è il nome che hanno deciso di dargli:
"Crown jewels" ovvero "I gioielli della corona"....

Posso dirvi una cosa?!? a me questi due fanno una grandissima pena! Non li invidio proprio per niente...!

8 commenti:

Laura ha detto...

Ecchime Dani...ahahah, ma io e il Fil siamo due angioletti...sususu...ahahah. Naturalmente guarderò il nuovo spazio con attenzione. Sono belle le collaborazioni, ci piacciono a noi diavoletti.

*******************

Questione greca...però ma dai...poveriniiiiiiiii

Ser Vlad ha detto...

Tantissima roba ragazza! Dare spazio alle fotografia è sempre un'ottima cosa..ma io sono di parte! ;) Un benvenuto a Matteo allora! ;)

Unknown ha detto...

A me e a Laura è venuta così per caso.. felici che sia piaciuta anche a te :D

e siamo due serafini io e Laura!

**********************************************

riguardo i condom: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

po'rini

Dani :) ha detto...

@ Laura e Filippo: ma quali serafini e serafini..siete terribili! sono felice di avervi spudoratamente copiato, l'idea era troppissimo carina per lasciarvi l'esclusiva
@ Ser Vlad: so benissimo che sei di parte te...non ci sono mai abbastanza foto belle in giro da guardare...incrementiamo la cosa!

Unknown ha detto...

uuuuuu ma che bella iniziativa!!!! :) bellissime le foto tra l'altro... ;) mi piaceeeeeee!!!! :P

ahahahahahahahahhahahahahahahahahah preservativi reali???? no grazie! per fortuna prendo la pillola....... :P

Il Mondo Capovolto ha detto...

BELLISSIMA INIZIATIVA :) io adoro la fotografia quindi la sostengo pienamente!!! :)
Ma io nn vorrei mai essere in quei due!!!Non mi posso immaginare la mia faccia su un vaso da notte..o sulla carta igienica o sulle mutande di qualcuno huauhauhauhuahuha poveracci!!!!

Emanuele Secco ha detto...

Davvero delle bellissime foto :-) Complimenti per questa nuova iniziativa :-)

E.

Cri ha detto...

Hai avuto un'idea bellissima!

Posta un commento