lunedì 23 maggio 2011

C.A.C. ...Colpo Al Cuore e non solo!

Eccomi qui...non sono scomparsa!..mamma mia da quant'è che non scrivo?!? Ah già, più o meno è passata una settimana da quel post così paranoico!...Vi ringrazio tutti per le bellissime parole che avete usato per rispondermi...hanno confermato l'enorme affetto che si riesce a trasmettere anche solo picchiettando lettere su una tastiera..forse, però, devo chiedervi scusa! Scusa perchè ho un pochino esagerato, forse sono stata troppo pessimista...Non è per cercare una scusa ma...il giorno dopo mi sono venute le mie robe ed ecco spiegato il motivo per cui tanta tristezza e paranoia si siano concentrati in un unico post. Sia chiaro che è un pensiero che comunque faccio...però...non è così grave come potrebbe essere sembrato...se tra 28 giorni faccio un nuovo post da tagliarsi le vene, sapete il motivo! Ma ora cambiamo argomento.....
E' da un bel po' che non scrivo....circa una settimana e cosa è successo?!? mmm...mumble mumble... bè il motivo per cui mi sono staccata un pochino dal mio blog e dai vostri è stato il lavoro, questa settimana è stata dura, ma pare che l'ondata terrificante sia passata...speriamo! Cercherò di recuperare i vostri ultimi post..non temete!
Tralasciando il lavoro...cosa posso raccontarvi di questa ultima settimana...ah si! ecco cosa.......
Ora mettetevi seduti, rimanete in silenzio, e ascoltate-leggete la storia che ora vi racconterò...si perchè le storie da telenovela ogni tanto capitano anche a me!

C'era una volta (3-4 anni fa) io!...Io, poco più che ventenne, mi ero iscritta ad una chat! Ebbene si, quelle cose tipo conosci altra gente online e cavolate varie...non mi ha mai entusiasmato più di tanto...anche perchè se vuoi trovare gente squallida quello è il posto giusto...La prima domanda dopo il "ciao, come va?" è "che taglia di reggiseno porti?"
Ma tra tutta la merdaglia, ci fu una persona che non mi chiese mai la taglia di reggiseno. Era un ragazzo di Verona. Aveva un anno più di me...biondo, occhi azzurri...Io ho una fissa per l'altezza, quando gli chiesi quanto fosse alto mi rispose più di quello che avrei voluto: 2.02 m !  ebbene si, la persona più alta che io abbia mai visto....se voi pensate a qualcuno di alto, bè lui lo è ancora di più..anche perchè poi è tutto muscoloso..un vero colosso! Aveva solo una pecca, professione: carabiniere!
...col senno di poi mi dissi "se li prendono di mira con le barzellette un motivo ci sarà"...
I vari messaggi in chat aumentavano assieme alla voglia di conoscersi... e fu così che una sera ci siamo incontrati nella maledettamente romantica Verona! dico maledettamente perchè credo che le farfalle allo stomaco arrivarono anche per colpa dell'atmosfera attorno! Una serata davvero bella! Fu l'unica persona che baciai al primo appuntamento! ... mi rimase il suo profumo addosso per una settimana... Dopo qualche giorno lo incontrai di nuovo, sempre a Verona! Di quell'appuntamento ricordo che stavamo passeggiando mano nella mano e ad un certo punto mi disse:" scusa, potresti salire su quel gradino...." che cavolo di richiesta è?!? Semplicemente non voleva abbassarsi troppo per darmi un bacio...
Penso di essermi "innamorata" in quel momento!
Il giorno dopo tra i vari messaggi mi disse che nel fine settimana voleva portarmi a cena...che emozione! Andava tutto maledettamente bene!
Passarono i giorni e quell'invito a cena non arrivò mai...scomparso nel nulla! Mi disse solo che sarebbe andato a fare la guardia presidenziale a Roma....e poi svanì! Dopo qualche giorno il suo numero di cellulare diventò inesistente...bè dire che stavo male è riduttivo! Poi il tempo passa e cancella le cose, ma lui mi rimase nel cuore...ogni tanto provavo a chiamare quel numero inesistente nella speranza che prima o poi qualcuno dall'altra parte mi rispondesse....ho chiamato quel numero per quattro anni!
Arrivò la fine dell'estate dell'anno scorso, e presa dalla noia lavorativa post-ferie, provai a tornare in quel sito di chat per vedere se lui fosse ancora iscritto!
Ho scoperto che non solo era iscritto ma che due giorni prima lui mi lasciò un messaggio con scritto se si ricordava di me e che gli avrebbe fatto piacere risentirmi...no dico vi rendete conto?!? Mi venne un vero e proprio C.A.C. Colpo Al Cuore...
E'possibile che dopo quattro anni due persone si siano cercate praticamente nello stesso momento...?!?Toccai il cielo con un dito! Io alle coincidenze ci credo, eccome! E quella era una coincidenza enorme...siamo riusciti a rientrare in contatto.....e...ci siamo rivisti!
Le mie farfalle nello stomaco, però, non ripresero il volo...riamsero accovaciate in un angolo, ancora stanche dall'ultima volta che avevano volato troppo e inutilmente!
Siamo usciti una seconda volta, e all'uscita dal cinema scattò il bacio! Campanello d'allarme....i giorni dopo lui diventò assillante, come se quel bacio fosse stata la firma di un contratto...come poteva pretendere che dopo quello che mi aveva fatto e dopo 4 anni di silenzio cadessi ai suoi piedi?!?
Mi sono presa della merda, della stronza, dell'insensibile....mi sono fatta scivolare tutto addosso..e fu tutto più o meno indolore!
Perchè vi ho raccontato questo?!?
Perchè ovviamente questa settimana è tornato! E' tornato a farsi sentire e mi ha chiesto di uscire....ma questa volta sono pronta a farlo mettere a 90° e sganciargli un bel C.A.C. .... Calcio Al Culo!

18 commenti:

Unknown ha detto...

AHAHAHAH


Ecco! Un bel calcio in culo e ciao!
:-)
Poi si sa, i carabinieri sono stupidi, altrimenti le barzellette non le farebbero mica!

Ciau dain XD Bentornata!

Laura ha detto...

Ciao Dani mi sei mancataaaaaaaaaaaa....Oddio ahahah, sìsìsìsì un calcio in culo e via...tièèèèèè...ma cosa vuole. Risurrezione? Ricordagli che di risorto c'è n'è uno solo!

Anonimo ha detto...

mah Dani...non saprei..non voglio infierire..
Ma se ci fosse un motivo..Voglio dire che forse è questo il momento giusto, avete vissuto questo stacco procedendo con le vostre vite perchè questo faceva parte di un disegno più grande...ed ora..forse è il momento di vivere quella storia ? Io al destino ci credo...

Paòlo ha detto...

Azz, non capisco questo atteggiamento: se lui era interessato a te, poteva non sparire e anzi cercarti. L'amore è fatto di equilibri: non va bene che prima non ti fai vivo per 4 anni e poi assilli. Una cosa non mi è chiara: dopo il secondo incontro, è sparito di nuovo ed ora ti cerca per la terza volta? Che personaggio.

mas ha detto...

Ciao Dani...
confermo l'impressione che il tipo in questione sia un po' particolare... ma del resto non ci capisco molto di tipi, io ho l'abbonamento agli SP.(Str---i patentati, per la cronaca...)
Io credo che dovresti sentire cosa ti dice il tuo istinto e agire di conseguenza... e se l'istinto ti dice di prenderlo a calci, fallo! in fondo se lo merita...

Barbara ha detto...

Dani direi che è la cosa migliore che tu possa fare. Subito senza nemmeno fargli aprire bocca.
Ma daglielo forte e deciso.
Ma pensa te sto tizio... seeeee.

Un abbraccio....

Unknown ha detto...

Si un bel calcio nel fondo schiena va davvero benissimo, che tipi strani esistono al mondo...

Dani :) ha detto...

@Filippo: bè magari non tutti i carabinieri sono così..però....uno ne ho conosciuto e mi ha confermato questa teoria! :)Fatalità...
@Laura: felice di essere tornata! mi mancava il mio bambino :)
@Artemisia: Anch'io credo molto nel destino..credo anche nella stupidità dell'uomo però...! La prima volta è andata così, la seconda volta non si è riaccesa la fiamma eppure è stata dura da mandar giù....la terza volta sarei proprio sciocca a caderci di nuovo!
@Paolo: la seconda volta, dopo il fatidico bacio ha premuto sull'accelleratore! Cioè torni dagli inferi e basta un bacio?!?eh no caro mio... io ho rallentato la cosa e sono passata per tutte quelle cose elencate prima:merda, stronza e insensibile...poi si, è scomparso!
@fenicecherisorge: il mio istinto dice che non posso più fidarmi di lui..manco morta! Comunque nel mio blog le parolacce sono ammesse..puoi pure dire "stronzi" senza farti problemi! :)
@Barbara: penso di avere l'abbonamento a tipi del genere..sono talmente brava con i calci in culo che potrei tirare i rigori alla finale dei mondiali senza sbagliare! Potenti e precisi...
@Le Cos: esistono eccome,la cosa strana è che non me ne perdo uno!

Barbara ha detto...

Cerchiamo di cambiare rotta allora. ;)
Diciamo BASTA ai tipi cosi :D

AdrianaMeis ha detto...

aqhahhaha brava Dani!!e se posso darti un consiglio...non credere alle coincidenze! io ci ho costruito una storia intera mesi fa per poi soffrirne come un cane, solo per quelle maledette coincidenze!

Valentina ha detto...

Brava Dani, da certi tipi meglio stare alla larga, molto alla larga, pazzi e paranoici, assillanti come se fossero cozze attaccate al loro scoglio.....che gente che c'è. Comunque un bel calcio in culo in direttissima è proprio quello che ci vuole. Brava!!!!!!

Redazione ha detto...

Grandissima! Già non capivo come mai te lo fossi ripreso dopo 4 anni di silenzio e sparizione totale. Alla fine il CaC è la soluzione migliore con certa gente! Ma che si pretendeva?
Come ha reagito al CaC finale?

Dani :) ha detto...

@A.: no, lo so che non bisogna fare affidamento sulle coincidenze, però era tutto maledettamente bellissimo...ci sono cascata come un pero! Però devo ammettere che sarebbe stata una gran bella storia da raccontare ai nipotini :D
@Valentina: io le cozze, me le mangio! e infatti....
@Redazione: sai com'è...ho sperato e creduto fosse quello giusto, però purtroppo non è così! E ti dirò che sto facendo una fatica tremenda per starci alla larga però so che è giusto così...
Sabato sera mi ha mandato un mess:" Ciao, cosa stai facendo di bello? Io tra un po' vado a letto perchè domani ho il turno della mattina presto" risposta:" Sono fuori con gli amici."
C'è qualcosa di più fastidioso di un messaggio che finisce con un punto?!?
Lui semplicemente non ha più risposto...

Emanuele Secco ha detto...

Fai bene cara Dani (o Daniela, dimmi tu) -) Un bel Calcio Al Culo e Vaffanculo!

E.

Unknown ha detto...

CALCIO IN CULO!! CALCIO IN CULOOOO!!! anzi sulle palle fa moooolto più male!!! bé direi che il ragazzo è proprio la tipica testa di cazzo... nel senso che non è il cervello che ragiona ma qualcos altro!!!!! mamma mia che rabbia mi fanno venire queste persone.... che approfittatore!!! vai Dani e colpisci!!!! tu sei matura e intelligente e vedrai come ci rimarrà quando capirà che tu sei cresciuta e lui è rimasto un povero testa di cazzo! ;)

Marco ha detto...

Persone di cui esistono svariati esemplari, purtroppo. Da evitare, come la peste.

Cri ha detto...

Ahaha..l'uomo..che mondo sconosciuto..

FrancescaBo ha detto...

Eh sì, se li prendono di mira con le barzellette un motivo c'è, ora ne hai le prove! Bello squilibrato il tipo!

Posta un commento