venerdì 3 giugno 2011

Inutilità, metereopatia e giveaway

Ciao a tutti...scrivo perchè mi manca questo spazio e non perchè io abbia qualcosa da dire di specifico!
Chiedo scusa per la mia assenza ma il pc qua al lavoro si è beccato un virus! Che culo! motivo per cui finchè non vengono a sistemarlo io sono passata ad un altro pc senza connessione internet! E' dura eh....sono in vera crisi di astinenza...in questo momento sono passata al vecchio pc con la scusa di passarmi dei file sul nuovo pc...bè non è una scusa, in realtà devo farlo davvero, però non era prevista una sosta da queste parti...
Bè dai come va? Avete passato bene questo 2 Giugno di festa?!? Io avevo organizzato,insieme ai miei amici,una giornata al lago ma come sempre succede quando organizzi queste cose il più delle volte piove!
Sto soffrendo terribilmente, ho visto sole fino ad adesso e non sono ancora riuscita a mettermi in posizione orizzontale a raccattare raggi uv...Io sono una di quelle che in spiaggia diventa una lucertola, e mi fa soffrire non essere ancora entrata in modalità abbronzatura....che poi in realtà un po' di sole l'ho già preso ma in maniera indiretta!
In una giornata come oggi, il sole manca proprio! Credo di essere metereopatica...a me basta una giornata di sole per essere felice e contenta e una di pioggia per ingrigirmi! Oggi sono esattamente come il tempo, cupa!
Devo tentare di tirarmi su di morale però, perchè sabato e domenica vado in montagna con il gruppo educatori quindi devo essere arzilla e pimpante per godermi al meglio anche questa avventura!


Ho una piccola cosina da dirvi...tenetevi pronti che tra pochino arriva il mio Giveaway! Avevo deciso come data il 24 giugno ma in quel giorno finisce il giveaway di Filippo, non potevo rubargli la scena...allora ho deciso che al mio centesimo post avrei dato il via a questa cosa...che dite?!? Questo che sto scrivendo è il numero 95...quindi manca poco!

Bene.....non vi ho scritto assolutamente niente di interessante però mi mancavate troppo....chiedo ancora scusa se sarò un pochino assente, spero sistemino in fretta il pc e tornare alla consueta vita da bloggherista!

A presto.....

14 commenti:

Paòlo ha detto...

Sto tempo sempre a ropere le scatole e le gite. Io ieri giornata di lavori casalinghi, insomma ho fatto tutto tranne che riposarmi :-D

Valentina ha detto...

Ciao Dani!!!!!Ieri giornaat di assoluto riposo era una vita che non mi riposavo così, mi sono seduta sul divano con un libro in mano e sono crollata come una pera cotta.....devono essere i preparativi per l'apertura della pizzeria e il lavoro in ufficio ma mi sento veramente stanca, stanca ma felice. Un abbraccione e come diceva la Zanicchi: "CENTO, CENTO, CENTO....".

Selena ha detto...

Io ieri sono andata al lago!! Il pomeriggio c'era un super sole! e anche un super caldo (scusa ideale per mangiare un super-gelato!!)

Unknown ha detto...

Ciao Dani!!! :) abbiamo tutti dei bagoli in questo periodo.. tra studio e lavoro è difficile essere sempre presenti su blogger! ;) anche a me il tempo influenza l'umore... e avrei voglia di una bella settimana di vacanza al mare ma mi sa che quest'anno cicciaaaaaa! :( va bè meglio non pensarci! :) uuuuuuuu anche un giveaway??? bè allora non vedo l'ora!!!! :D :D un bacione!!!!

Dani :) ha detto...

@Paolo: ecco, io ieri invece ho fatto tutto tranne che lavorare....l'unica cosa che mi sono impegnata a fare è stata preparare da mangiare a pranzo...punto!
@Valentina: anch'io sono crollata sul divano davanti a Real Time...mi sono addormentata con Gordon Ramsay mi sono svegliata con Cortesie per gli ospiti...pronta per il cento che arriva!
@Selena: lago di Garda?!? Bè ma senti....ma sto cacchio di sole lo fa apposta?!? Io nel pomeriggio sono andata da amici della bassa veronese ma la il tempo non era proprio splendido! uffi :(
@Giulia: Niente vacanza? Dai se ti fai piccola piccola ti porto con me in Spagna, devo già portare anche la fenice...se vi stringete ci state tutte e due in valigia! Si si a breve arriva il mio giveaway..tieniti pronta! :)

Unknown ha detto...

Ma tesoro ahah figurati!
Puoi scegliere la data che vuoi, anche lo stesso giorno del mio, non è un problema. Tanto mi sa che il mio sarà un floppissimo, ho ricevuto solo 6 adesioni per adesso ahaha

Bacione, aspetto con ansia il tuo :D

Dani :) ha detto...

Eh no.....quello era il TUO giorno! ....le maledizioni che non ho tirato quando ho visto la fine del tuo giveaway....no dai scherzo ovviamente! Il motivo per cui avevo scelto il 24 giugno era ben preciso ma è lo stesso...il motivo resta comunque, al massimo comincio un pochino prima!
Per il tuo..intensifica la pubblicità...ricordalo alla fine di ogni tuo post..vedrai che la gente arriva!

Francescast.84 ha detto...

anche io sono metereopatica come te, e questo tempo non aiuta :-/ Estate e caldo, ritornate a noi, abbiamo bisogno del sole per essere felici :)

Dani :) ha detto...

Si ho assolutamente bisogno di caldo e sole..anche afa se necessario! Io l'ho sempre pensato: sono una polinesiana mancata!

Marcello ha detto...

Il tempo condiziona molto il nostro umore, lo dicono parecchi studi e lo dice la logica ovviamente. Associamo il sole alle vacanze, alle passeggiate, e quindi appena lo vediamo vorremmo essere altrove.!
Un saluto

mas ha detto...

C'è un premio che ti aspetta... da un'altra meteopatica cronica...

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Mi sa che sono metereopatica anche io!

Redazione ha detto...

Sono curiosissima! Voglio il tuo giveaway!!!
E spero che tu ti stia divertendo un casino in montagna!
A presto!

Marco ha detto...

2 giugno a Napoli dalla mia migliore amica :-)

Posta un commento