giovedì 30 giugno 2011

E' solo questione di happy ending!

Penso che più o meno tutti qui siamo della generazione Disney no?!?
Alzi la mano chi non ha mai sognato davanti a Cenerentola, Biancaneve o la Bella addormentata nel bosco...
Principesse bellissime che dopo varie peripezie riescono ad unirsi al loro principe e raggiungere il tanto sospirato happy ending!
Vi siete mai chiesti come sarebbe stato se la punta dell'ago della Bella addormentata fosse stata arrotondata e non si fosse punta? Se Biancaneve fosse stata allergica alle mele e avesse rifiutato quella della strega? e se i topini di Cenerentola l'avessero portata ad un rave party invece del ballo col principe?!?

Fermi, fermi con la fantasia....tenetela in un cantuccio, vi servirà dopo.......ora cliccate qui , CosmoGirl ci sta dando la possibilità di scrivere la favola come piace a  noi...

Immaginate per un secondo di essere il pulisci cesso del signor Walt, per caso trovate tra le sue carte queste bozze della nuova storia che sta scrivendo per il prossimo cartone animato.....solo che....manca la fine!
E' la vostra occasione per dimostrare quanto valete....oppure di rimanere solo dei pulisci cesso....
Bè che aspettate?!
Io l'ho fatto, ed è stato fighissimo...il mio finale lo trovate qui ....

Unica regola: happy ending!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"rimanere solo dei pulisci cesso...."

ahah
sei una favola, tu!

E a proposito di cesso volevo ricordarti che puoi buttare (nel cesso appunto) il banner del mio giveaway aahah

kisses

Dani :) ha detto...

dai pulisci cesso....vai e scrivi la tua storiella anche tu sfaticato! è vero, il tuo banner è rimasto la! .....quella parte del blog non la vedo mai! :)

Marcello ha detto...

Letto e apprezzato molto :-)

Laura ha detto...

grande Dani!

secondo binario ha detto...

l'ho letto e mi è piaciuto tanto...poi ne ho scritto uno anche io e mi sono stra divertita!!!!domani c'è il mio....

Eleonora ha detto...

Blog molto bello. La tua scrittura ironica mi piace molto!
Ti andrebbe di passare nel mio blog?Magari ci seguiamo a vicenda!

Unknown ha detto...

ahahaha sei mitica! XD figata questa iniziativa! :P mi piaaaaaaaaace!! brava Dani!!!! :) :) :) comunque io ce la vedrei benissimo Cenerentola a un rave party!!! XD

Posta un commento