giovedì 9 agosto 2012

Vi racconto la storia di Federico cuore...

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè mentre si lavora una settimana dura tre mesi e invece quando si è in ferie una settimana dura tre giorni?
Eh va bè...ridi e scherza sono praticamente già a metà delle mie vacanza, del mio relax estivo.
Quest'anno è proprio tutto un sano e puro relax..nessun viaggio, nessuna Spagna o Croazia come gli ultimi anni, solo tanti pisolini e una buona dose di non fare un tubo.
Bè...un viaggetto piccolo l'ho fatto però e quest'anno va bene così!
Ora.....se un ragazzo veneto ha a disposizione solo qualche giorno per andare al mare vi assicuro che alla domanda: "Dove andrai per questi due giorni al mare?" 3 ragazzi veneti su 4 risponderanno: "Jesolo"
Vi ho mai dato l'impressione di essere una rivoluzionaria? una ragazza che va contro le tendenze? una che a prescindere va controcorrente?
No! esatto......e infatti me ne sono andata tre giorni a Jesolo!
Partita Sabato mattina, Mercoledì a mezzogiorno ero a casa...!
La giornate sono passate lente e senza partcolari avvenimenti, sole-mare mare-sole! e c'era altro da fare per caso?!?
Io, poi, sono una vera amante del sole quindi sono entrata in modalità lucertola per qualche giorno e nessuno è riuscito a strapparmi neanche un minuto di tutto il sole possibile da prendere!
Aperitivo in spiaggia, cena fuori, birretta post-cena e fine delle preoccupazioni!
Eppure........eppure è successa una cosa che..fa troppo ridere!
Dovete sapere che sono andata via con un amico e un'amica.
Domenica pomeriggio l'amico (non molto amante della vita da spiaggia) è rientrato prima in hotel per farsi la doccia. Arriva un sms da lui "in camera ho trovato una sorpresa per voi!"
e che sarà mai?!? bo....
Avevamo un piccolo bagno nella stanza dentro il quale probabilmente, nascosto sotto il pavimento, non molto tempo fa fu sepolto un cadavere a giudicare dall'odore che usciva dal bocchettone della doccia!
Un odore da morto misto fogna che non vi dico....forse la sorpresa è che l'odore è cessato, o magari il mostro del bagno ha pensato di uscire dal bocchettone per venirci a conoscere!
Incuriosite, ma neanche tanto a dir la verità, io e la mia amica torniamo in camera con tutta la calma del mondo.
Arriviamo in stanza e il nostro amico ci porge un bigliettino intitolato "X SIGNORINE"
lo apriamo e...voilà


Che?!? e questo chi diavolo sarebbe?!? Appuntamento per far qualcosa dopo la festa al faro? che festa al faro? Ok l'idiota deve aver sbagliato stanza.....
Decidiamo di rispondere, più per divertirci che per altro
"Mi dispiace ma il faro è troppo lontano"
risposta "Bè ma noi poi torniamo...."
e quindi?!?
No va bè.....Federico cuore (l'abbiamo soprannominato così) avrà una grande delusione, non possiamo fingere di essere altre persone. Sarebbe stato divertente programmare un falso appuntamento ma non siamo così bastardi dai....
e la storia finisce li, con il dubbio che magari con 1 possibilità su 10.000 forse quel biglietto potesse essere realmente per noi..ma no figuriamoci!
Sicuramente Federico cuore è il ragazzo che sta in compagnia con gli altri due fighetti, quelli dell'ombrellone poco dietro al nostro e sicuramente cercavano le tre pollastrelle che sono entrate in contemporanea con noi il primo giorno in hotel.
Vi ricordate del mostro del bagno? Bene noi per tre giorni (le solite cagate) ogni volta che andavamo in bagno richiamavamo ognuno la forza di un Power Rangers per avere il coraggio di entrare e affrontare il mostro anche per una semplice pipì...
Per tre giorni siamo stati quindi i Power Rangers...perchè vi dico questo?!?
Viaggio di ritorno, noia autostradale!
"Dai Dani scrivi a Federico cuore...."
"Ma no...cosa gli scrivo?"
e mentre siamo li che lo pigliamo per i fondelli per la millesima volta arriva un sms proprio da lui:
"Ma tu sei la Claudia, la Carol o la Alexa?"
dirvi che siamo scoppiati a ridere è riduttivo!!!!
Puahahahahahhaah
e adesso.....serve una risposta ad effetto..vai con questa
"Ah ma cercavi le Winx? mi dispiace ma noi siamo i Power Rangers"
risposta "ahahah...ciao!"
"Ciao Federico cuore, buona vacanza!"

la sana arte di divertirsi con poco :)

3 commenti:

Selena ha detto...

Certo che ci potevi anche andare al faro, se non altro per vedere che faccia aveva! Magari era l'uomo dei tuoi sogni! ;)

Dani :) ha detto...

Hey....ma io avevo capito chi era e se non sono andata al faro un motivo ci sarà :)

Darren Demers ha detto...

Un odore da morto misto fogna che non vi dico....forse la sorpresa è che l'odore è cessato, o magari il mostro del bagno ha pensato di uscire dal bocchettone per venirci a conoscere!
scarf suppliers , ladies wraps and shawls , wholesale shawl suppliers , velvet shawl , new york wholesale , elegant shawl , kashmiri shawls wholesalers , red shawl

Posta un commento