lunedì 13 febbraio 2012

Per colpa di quei stupidi baci perugina!


Mi ero ripromessa di non andare a sbatterci contro, di lasciar perdere!
E invece TOINC......San Valentino non passa inosservato nemmeno quest'anno e la colpa è dello spot dei baci perugina!


No ma l'avete visto?!
Le parole non le so, non mi importano e non riesco a seguirle perchè sono troppo intenta a guardare questi due personaggi che si baciano!
Cioè ma che bacio è? Il classico bacio dell'immaginario collettivo, il bacio perfetto, aggiungici poi che sono fradici sotto la pioggia et voilà......la frittata è fatta!
Non so voi che effetto vi fa questa pubblicità ma per me è come se mi attaccassero in fronte un cartello con scritto SFIGATA!
Si, mi fa proprio sentire sfigata...ecco!
Sfigata tu che chissà da quanto non baci un ragazzo così ardentemente, sfigata tu che se ti ritrovi sotto la pioggia come minimo ti viene la broncopolmospasticatubercolincancronica, sfigata tu che non ricevendo nessun bacio perugina devi attaccarti al vaso della Nutella e ti spunta un brufolo che fa provincia e poi col cavolo che ti vuole qualcuno.....sfigata, punto!
In generale tutto il giorno di San Valentino mi fa sentir male....e giuro che non sto esagerando, sto male già da oggi...
Si perchè facile per i morosati dire: eh ma tanto è una festa commerciale, noi non festeggiamo!
Cazzate....
O meglio, si, credo che in tantissimi non festeggino, e credo che sarei una di quelli anch'io, però alzarsi la mattina di San Valentino vuol dire inevitabilmente, pensare ad una persona!
Questo è il lato triste dell'intera faccenda: io non ho nessuno a cui pensare!


Ok...sono matura, posso farcela! Mi rintanerò dietro alla frase che detesto più di tutte: arriverà quando meno te lo aspetti!

Fine.....post cortissimo! Quasi inutile però non sono riuscita a non farlo...
Tra qualche ora sarà San Valentino e io sarò tristissima ecco.........
(in realtà non così tanto..cioè un pochino si, ma poi mi passa....)

8 commenti:

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Puoi festeggiare l'amore per la vita...Che ne dici? C'è sempre qualcosa da festeggiare!;-)

Dani :) ha detto...

Uhm..mi sa che trovare qualcosa per cui festeggiare a tutti i costi sia ancora più deprimente :) non festeggio e me ne faccio una ragione!

scleros ha detto...

sento chiaramente e distintamente che a lui puzza terribilmente l'alito! ;-)

Insight ha detto...

Ma tu credi ancora alla pubblicità?

Parola di Laura ha detto...

se abitassimo nella stessa città ti porterei a prendere un bell'aperitivo alla faccia di chi festeggia e potremmo fare insieme le macumbe per i due della pubblicità :)))
ps io detesto san valentino!

matteo ha detto...

sta proprio qui il doppio gioco meschino di questa festa.. si sa benissimo che è una cosa puramente commerciale, che chi l'ha detto che il 14 febbraio devi sentirti più innamorato degli altri giorni o che debba essere per forza un giorno diverso da tutti gli altri 364 (anzi no 365 che quest'anno e bisestile).. ma non avendo nessuna con cui festeggiare sei costretto a batterci la testa manco si trattasse di una tappa o di un passaggio obbligatorio dell'anno, una specie di rendiconto dove ti vengono fatti i conti in tasca.. (stesso discorso in altri termini si può fare per capodanno). a me spiace perchè mi ha fatto involontariamente ricordare una ragazza a cui mi ero legato ma solo io, non mi vergogno a dirlo, anche se, con il senno di poi ho fatto bene a lasciar perdere! per cui ti dedico un abbraccio se ti va sciùra daniela!
matteo
ps: sorry, mi sono accorto di aver scritto uno sproloquio

Unknown ha detto...

dai daniiiiiiii su col morale!! non ne vale proprio la pena... capisco come ti senti... e mi dispiace da morire sentirti così giù!!! :( ti abbraccio forte forte!!!

Selena ha detto...

Ecco , io ti scrivo che la giornata è già passata. Per cui spero che tu stia meglio!
Io adoro quella pubblicità solo perchè la voce è la voce fuori campo di Amelie. Ero talmente presa da quella voce che nemmeno l'ho visto il bacio... ^__-

Posta un commento