domenica 12 giugno 2011

Give Away...razzi umani..

Ebbene si ragazzi, è arrivato il mio personalissimo Give Away...
Avevo detto che sarebbe partito al mio centesimo post..ma non ce l'ho fatta ad aspettare....

Cominciamo dalle cose più importanti: cosa si vince...!

PREMIO 1: 

Il dvd del film "Due cuori e una provetta" ovvero il film da cui bene o male è partito il mio blog...Se guardate il mio primo post in assoluto vedrete che tutto è cominciato da qui, i razzi umani escono fuori da questa bella commedia...
Vincete e non vi piace?!? Bè potrebbe essere un bellissimo sottopiatto, un ingombrante anello di fidanzamento oppure un fresbee da spiaggia....se usate un po' di immaginazione vedrete che i modi per utilizzare un dvd sono davvero tanti anche se io preferirei fosse usato nel metodo tradizionale!




PREMIO 2:

Per ogni razzo che si rispetti ecco che arriva il rispettivo astronauta.
Questa è una chiavetta usb della capacità di 4GB.....
Quando l'ho preso mi ci sono subito affezionata..sarà dura doverlo salutare!
A chiunque arrivi mi raccomando trattatelo bene, credo abbia una sua sensibilità.....io l'ho chiamato Carlo!



PREMIO 3:

Una "Gift Card" del valore di 20 euro valida per le librerie Giunti...
Visto che più o meno tutti siamo appassionati di libri qui dentro ho pensato bene di non sceglierlo io per voi, ma in caso di vincita il fortunello potrà prendersi quello che vuole!





Come ogni Give Away che si rispetti però dovete seguire delle regole:
  • dovete essere followers dei razzi umani...ovviamente
  • dovete raccontarmi la vostra peggiore figura di merda! Dai così ce la ridiamo un pochino, poi giuro che nel post in cui svelerò i vincitori vi racconto le mie...
  • come metodo di estrazione userò una semplice roulette...quindi dovete puntare su un numero dall' 1 al 36...il numero 0 lo assegnerò io alla figura di merda migliore, così avrà due possibilità di vincere!
  • Inutile dire che potete puntare finchè non sono finiti i numeri da giocare...anche se dubito ci saranno così tante partecipazioni
 Per facilitarvi le cose qui sotto troverete tutti i numeri giocabili...a mano a mano che qualcuno di voi punterà su un numero io aggiornerò l'immagine con una x sotto il numero giocato.....quindi prima di scegliere un numero guardate che questo non sia già stato preso...io cercherò di tenere questa immagine il più aggiornata possibile...

Il Give Away scade il 24 luglio, ovvero il giorno del mio compleanno...sarò l'unica pirla al mondo che invece di ricevere regali il giorno del compleanno li disribuisce a qualcun altro...
( piccola annotazione..non so se sarà proprio il 24, devo vedere quando i festeggiamenti mi lasceranno un po' di tempo per girare la roulette...potrebbe essere il 23 come il 25...)

Ultima cosa ma non meno importante, chi partecipa deve prendere il rispettivo banner e incollarlo sulla propria bacheca..

Tutto ok?!? allora pronti via e non mi resta che augurarvi buona fortuna!

27 commenti:

Laura ha detto...

Ahah, grande Dani...spettacolo non manco. Parteciperò...devo pensare a quella più più di m. che ho fatto...ahahah.

Redazione ha detto...

Eccomi, eccomi!!!!!
Punto sul 17!

La mia peggiore figura di merda.
Al telefono con un collega di un'altra sede (ragazzo giovane e carino). Quello che avrei dovuto dire: "(il documento) te l'ho già mandato martedì". Quello che ho detto "MA SE TE L'HO MANGIATO MARTEDI'?".
Le mie colleghe sono rimaste per un attimo impietrite, hanno smesso di battere sulle tastiere ed io ho buttato giù il telefono immediatamente, senza nemmeno salutare.
15 minuti di risata collettiva e poi ecco che il telefono risuona:
- Pronto?
- Ehm... Credo che sia caduta la linea... Che stavi dicendo?
Sono diventata violissima di nuovo e ho ributtato giù il telefono.

Anonimo ha detto...

ahahah Dani...strepitoso!!! Ovviamente partecipo ;)... però devo ancora decidere quale tra le mie numerose figuracce postare..posso già scegliere il numero? Nel caso la risposta è si..il 30!!!! Intanto metto il banner e poi ritorno alla carica con la mia peggior figura!

Anonimo ha detto...

allora la mia peggiore figura di merd.. bene ce ne sono davvero tante.. direi che dovendo scegliere ti dico questa.
trotterellavo giuliva con alcune amiche in direzione "bar pieno di bei ragazzi". avevo quindici anni ed un gran bisogno di mettermi in mostra, ahimè. ad ogni modo, arriviamo davanti a questo bar: era sabato pomeriggio, ed era stracolmo di gente (ragazzi più o meno piacenti inclusi).
mi separo dalle mie amiche dirigendomi verso la porta convinta di voler essere la prima ad entrare: si, volevo fare una di quelle belle entrate ad effetto in stile film americano, con tanto di rallenty e colonna sonora di sottofondo.
insomma afferro la maniglia ed inizio a tirare.
ma la porta non voleva saperne di aprirsi.
- ma c'è per caso un'altra entrata? - chiedo alle mie amiche che stanno arrivando, mentre tiro quella dannata porta con tutte le mie forze.
finchè una di loro mi bussa sulla spalla e mi dice - tesoro, c'è scritto spingere. e tu stai tirando! -
dentro al bar tutti stavano guardando la pazza scatenata che da cinque minuti stava aggrappata alla porta. Io.
tempo due secondi e, con velocità a dir poco felina, scappo via da quel bar... se avessi avuto una pala con me mi sarei sicuramente seppellita!

quindi ora devo puntare su un numero? dico 8!
ed incrocio le dita!

ed ora metto il banner nel mio blog!

Chiara ha detto...

Io punto sul 9!
Non ho mai fatto figure di merda particolarmente eclatanti.. L'unica un po' recente che mi viene è successa una mattina in cui stavo studiando in camera per un esame il giorno dopo e ho cominciato a sentire un rumore assordante di trapano.. sono dunque corsa su faccialibro ad aggiornare il mio stato in "CHI CAZZO TRAPANA MENTRE IO STO STUDIANDO?!?". Due minuti dopo mi è arrivato un messaggio di posta da parte del mio vicino, un figo pazzesco, che diceva: "ehm..il trapano....ero io!". CHE FIGURA DI MERDA!

Barbara ha detto...

Partecipo anch'io. Punto sul mio mitico 4 e appena ho un pò di tempo ti racconto la mia figura di merda.. Ok????

Simona Giorgino ha detto...

Punto sul 5!!
Figura di merda: qualche anno fa, passavo da un ragazzo che mi piaceva e per Dio solo sa quale ragione fingevo di parlare al telefono. Com'è facilmente intuibile, in quel preciso istante il mio cellulare cominciava a squillare (avessi almeno avuto l'accortezza di abbassare la suoneria!!!). Rossa fuoco. Al ritorno (era l'unica strada per tornare a casa) lui mi guardava con aria impetosita mentre l'amico diceva: "PARLAVA MENTRE SQUILLAVA!". Merda!

P.S. Anch'io ho appena indetto un Giveaway - passate da me per vedere se può interessarvi qualcosa :)!

Anonimo ha detto...

Ed eccomi a svelare la mia figuraccia....
Ambientazione: scuole superiori, io e la mia eterna compagna di merende..ops..figure di merda..sedute al primo banco...
Il prof stava spiegando la struttura della fattura..dicendo che era composta da testa e corpo... Io e lei ovviamente perse nei nostri pensieri abbiamo captato solo ''testa'' e ''corpo''...abbiamo fatto lo stesso pensiero all'unisono in merito a dei ragazzi che ci piacevano in quel periodo... Dicendo sottovoce...''eh..quei due a testa sono messi male ...ma in quanto al corpo...wow'' e abbiamo accompaganto la riflessione con un gesto sottobanco (non volgare eh..non pensate male, era un gesto per dire che testa non ne avevano...ciò quello che di fa per dire niente o che non ce n'è )...
Il prof. ha notato la nostra espressione ebete e qualche movimento sottobanco... Dubito che abbia visto il gesto, e credo che non abbia nemmeno afferrato bene le parole...a meno che non avesse l'orecchio bionico...comunque...inutile dire che ha pensato che parlassimo di lui!!!! Sicchè chiamandoci rigorosamente per cognome ci ha sbattuto fuori dall'aula...urlando e sbraitando come un disprato dicendo che eravamo delle scostumate!!!e altre cose che la mia mente ha rimosso abilmente!!! Povera me ..avrei voluto morire in quel momento...e ancor di più quando siamo rientrate in aula!
La storia non è finita li, gli abbiamo chiesto scusa ma non abbiamo mai detto la verità su quello che avevamo detto ...ma gli abbiamo spiegato più volte che non parlavamo di lui...Poi si è calmato un po' ma ci guardava sempre male...
All'esame di maturità ...ha colto la palla al balzo...mettendomi in difficoltà...ma siccome mi aspettavo un tiro mancino..ero preparatissima ... Mi ha fatto una domanda fuori programma ma ho risposto ...brillantemente...e lui ha fatto la figura dello stronzo davanti alla commissione...ed un altro prof gli ha detto : ''Prof.X, è un piacere sentirla parlare....'' ;)
Queste si che sono Soddisfazioni!!!!

Unknown ha detto...

FANTASTICO questo GA!!! GRANDE DANI... ti stimo!!! XD partecipo più che volentieri!!! :D i regali sono meravigliosi!!! *.* Io punto sul numero 29 visto che è il giorno del mio compleanno... ^.^ vado subito a mettere il banner nel blog e appena mi viene in mente svelerò la mia figura di caccaaaaa ahahaha XD

Unknown ha detto...

Eccomi qui pronta a sotterrarmi! XD Ce ne sono un bel po' di figuracce in cui io sono la protagonista... quella che scelgo è la più recente di tutte!

Data: 14 maggio 2011
Luogo: Villafranca di Verona
Evento: Concerto di Caparezza
Il ritrovo fra amici per fare la fila davanti al Palacover era alle ore 18.00, ma io avendo avuto un impegno sono arrivata intorno alle 19.30.

Attraverso il parcheggio semi-vuoto e vedo in lontananza la lunga fila ormai piena di gente pronta per entrare e godersi il concerto.
I cancelli sono ancora chiusi.
Ad un certo punto sono a metà strada e sento urlare: "Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaa" allora guardo bene e vedo che sono i miei amici che mi chiamano per indicarmi la loro posizione.
Allungo il passo ma nel giro di un secondo TUTTA la fila di gente (come minimo 200/300 persone se non di più) comincia ad urlare il mio nome come se fosse un tifo da stadio: "Giulia! Giulia! Giulia!..." e continuano a urlare finché - rossa come un pomodoro maturo - giungo da quei bellissimi idioti dei miei amici che avevano incitato apposta tutta quella gente! XD quando arrivo ovviamente scatta l'applauso generale e addirittura un ragazzo chiede di farsi una foto insieme a me! ahahahaha XD non mi sono mai vergognata tanto in vita mia!!!! XD

Chiara ha detto...

povera Giulia! ahahahah

Unknown ha detto...

ahahahahahahah XD

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Ci penso un pò, bei premi!

Elisa ha detto...

dani! c'è una sorpresa per te nel mio blog!
=)

Unknown ha detto...

Pronto! Partecipo!

La mia peggiore figura di merda:

Questione di approcci, potrei definirla. Ci stava una foto su FB di quelle degli eventi, quelle pubbliche, in cui c'erano un ragazzo e tre ragazze. Preso da slanci ormonali scrissi nel commento:
- Vorrei la seconda da sinistra, si può?
- Veramente sta con me. (commento del tipo accanto a lei in foto)
- Ah... peccato!

La volta dopo li ho visti nello stesso locale, e non vorrei dire, volevo sotterrarmi.

AHAHA

PUNTO SUL NUMERO 3!

Ciau tesoro!

banner messo su wordpress =)

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Sono appena diventata una tua follower! Ho scoperto il tuo sito tramite Elisa de "il mio aigor mondo"...
Punto sul 10! La mia figuraccia peggiore<<' Mi trovavo vicino lo stadio della mia città con quello che al tempo era il mio ragazzo... C'era un gruppo di tifosi che appena mi hanno vista (giuro che avevo solo dei jeans ed una maglietta) han cominciato ad urlare: "ollelle, ollalla, faccela vedè, faccela toccà! Aiutooooo!!

AdrianaMeis ha detto...

sei tremenda! :D

ily ha detto...

Sono una nuova follower, ho scoperto il tuo blog tramite il diario della fenice.
Ti racconto la mia figuraccia.
Risale ormai a diversi anni fa.
Stavo passeggiando con 2 amiche, quando ad un tratto, mi sento un rumorino sulla gamba.
Mi guardo... una cavalletta all'altezza del ginocchio.
Chiedo un pò agitata alle amiche di aiutarmi, già sapendo che non l'avrebbero fatto.
Colta dall'agitazione inizio a scalciare dicendo "vattene, vattene", ma niente, fino a che dopo diversi tentativi è andata via.
Tutto questo sotto gli occhi delle persone che erano davanti al bar e ridevano.
Il numero scelgo il 24.
Inserisco il banner nella sidebar del blog.
Ciao.

caty ha detto...

allora..nuova follower
nick catymariposina
email maison-@hotmail.it
ho inserito il banner sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
punto sul 2
figura di merda storica?!mah..ne faccio tante piccole e banali(ecco..non riesco ad essere originale neanche nelle figura di merda)..vinco per quantità ;)
cmq..racconto la classica: tirare la porta di un negozio..nonostante ci sia scritto a caratteri cubitali Spingere..:)

Barbara ha detto...

Una delle mie figure di merda.

Ore 19 fine del mio lavoro (ex) esco dall'ufficio e so che ad aspettarmi ci sarà un amico. Esco bella sgarzella mi avvicino convintissima alla macchina, apro la portiera ci salgo dicendo "oh finalmente è finita sta giornata a te come è andata?" Mi giro guardo il tipo che con un sorriso a 40 denti mi guarda e mi dice:" bene grazie, nemmeno me lo chiede più mia moglie" si mette a ridere io bloccata da ormai una decina di minuti non do segni di vita..se non per un colore melanzana sul mio viso. Una figura esagerata tanto più che il mio amico a distanza di qualche macchina assisteva alla scena ridendo come un matto..lo stronzo ;) A distanza di anni ancora lo racconta..a tutti.

Simona Giorgino ha detto...

Ahahaha lady revolution, questa si che è una figuraccia! :D (anche a me è successo, solo che a fare la figura non ero stata io, ma un signore che aveva sbagliato macchina e si era introdotto nella mia per errore! ihihih).

Dani :) ha detto...

..sarà davvero difficile scegliere la migliore-peggiore figura di merda! :)

FrancescaBo ha detto...

Dunque la mia peggiore figura di merda.
5° superiore. Ora di supplenza. Entra la prof e io mi metto a scambiare due chiacchiare con lei in un impeto di secchionaggine.
A un certo punto le dico: "che bel taglio di capelli che ha, prof! Qual è il suo parrucchiere?"
Lei risponde: "Veramente non è un taglio preciso, ho avuto il cancro e ho perso i capelli, mi sono ricresciuti così"
So che è un po' truce ma ti assicuro che non mi sono mai vergognata tanto!!

Il numero che scelgo è: 22

Pri ha detto...

Arrivo ora, sempre ritardataria io!
Mi affido al 13.
La (forse, ma solo forse) peggior figura di emme che ricordo è questa (ne ho parlato anche sul blog, se l'hai già letta sorry!): hotel superlusso, con terme e spa. Naturalmente, ti danno accappatoio, pantofole, creme e cremine e un filippino tascabile che te le spalma. Giro per le varie vasche, provo tutti gli idromassaggi, e al momento di immergermi, mollo con poca grazia l'accappatoio sulla prima sdraio libera a bordo piscina. Sono lì che me la godo, mi faccio massaggiare dal BbLBbLBbLBbL delle bolle, vedo una tizia infilarsi il mio accappatoio con fare furtivo ed andarsene. Al che, allarmata (e anche un pochino incazzata), mi alzo, la ricorro.
"Signora! SIGNORA!! Scusi signora, ha preso il mio accappat..."
La signora aveva il pizzetto, il petto villoso, e cotanto batacchio sotto il costume (fig. di m. n°1). Da incazzoso-sbranatore, il suo sguardo ha preso a trasudare un arrapamieñto crescente. Mi guarda le tette. Poi, IO mi guardo le tette. Il costume, a triangolino, a forza di BbLBbLBbLBbL, mi si è tutto spostato di lato.
Mai più, mai più.

p.s. se dovessi venire estratta per il 2° premio, nulla contro gli astronauti, che rappresentavano il mio sogno erotico di pre-adolescente, ma questo qui lo baratterei, previo accordo, con la vincitrice del 3° premio, non per tanto, solo perché si chiama come il mio ex, e ci assomiglia pure.
Grazie Dani! :D

Anonimo ha detto...

Io punto sul 27 (il giorno del mio compleanno).

Figure di cacca ne ho collezionate parecchie, l'ultima è stata qualche mese fa.
Nel mio gruppo di amici c'è una ragazza un po' problematica, timidissima e con una brutta situazione famigliare, la invitiamo spesso a uscire con noi, perchè ci fa pena e vorremmo riuscire a farla parlare un pochino.
Un giorno stavamo facendo una passeggiata e lei, che era nelle prime file, a un certo punto afferma ridendo "oggi sono tutta andata, sono un esorcista!".
Io che ero nelle ultime file e sono una stronza di prima categoria, avendo capito che lei voleva (forse) dire "avrei bisogno di un esorcista" (anche se credo che non sappia bene cosa sia), dico sottovoce al mio vicino "se lei è l'esorcista, adesso capisco tante cose". Ma lei ha sentito!!! E con fare innocente: "Ali volevi dirmi qualcosa?"!!!!
Io sono diventata di tutti i colori e il mio amico vicino a me si era messo a ridere dicendo "Ali sei proprio una merda!"!!!

vale ha detto...

ciao la mia pessima figura lo fatta in ufficio il mio primo giorno di lavoro nel week end avevano messo l ora legale e si doveva mettere indietro di un ora l orologio mà con la mia testa sempre sulle nuvole mi era proprio passata di mente invece delle 10 sono arrivata alle 11 una figura il capo si è arrabbiato mi ha fatto lo stesso entrare non ti dico l imbarazzo ero diventata rosso fuoco e non riuscivo neanche a parlare il numero dico 6 ciao metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

Lilith ha detto...

La mia è "recentina".
Era un pomeriggio abbastanza caldo, ed ero uscita per fare un giretto stupido. Da poco avevo comprato una cintura nuova e non vedevo l'ora di sfoggiarla (ah, la vanità!) per cui l'ho messa. E tu dirai: "Non mi pare ci sia nulla di strano" ed infatti fin qui è tutto ok. I guai iniziano DURANTE la passeggiata. Infatti, ad un certo punto, mentre camminavo, la cintura che avevo messo allo scopo ornamentale (che quindi stava bellamente fuori dai passanti e sopra la maglietta) ha deciso di essere troppo larga per i miei fianchi e quindi cosa poteva fare se non cadere? Ed è proprio quello che ha fatto! Immagina quindi la scena di una povera sciagurata che di punto in bianco inizia a saltellare, mezza in bilico in avanti, con una gamba piegata all'indietro, mano opposta stesa in avanti alla ricerca di un appoggio fermo a metà di un marciapiede largo più o meno 4 metri (a cosa mi volevo aggrappare?), nel tentativo estremo di non far toccare la cintura per terra... Sembrava una posizione yoga... Insomma un bel sì mi ritrovai a saltellare in mezzo a un marciapiede mai privo di persone...
Essere vanitosi non fa bene :P

punto sull'11 ^^
link

Posta un commento