mercoledì 16 maggio 2012

Tentativo di rimorchio parte 4...forse Facebook serve a qualcosa!

Che io fossi sfiga...sfortunata in amore già lo si poteva immaginare... 
"Bè ma sarai fortunata in gioco.." no! nemmeno quello...
Bè insomma, parliamo di sfighe amorose, anche perchè qui è dove ho raccontato tutta la storia e qui deve continuare!
Vi ricordate del  Cippalippa?
Quel colpo di fulmine avuto al distributore del metano e le sucessive mail mandate dove lavora (racconto1)
Le risposte alle mie mail, e l'invito a trovarsi al distributore...invito che ho rifiutato perchè all'ultimo momento me la sono fatta sotto (racconto2)
Fino al capitolo finale di questa patetica trilogia che mi portava a pensare che la storia fosse conclusa definitivamente (racconto3)

ma.......

Ma mica è finita qui, la settimana scorsa è stato scritto un nuovo capitolo della saga "Tentativo di rimorchio" e gli daremo il titolo di: forse Facebook serve a qualcosa!

Dunque, saranno passate un paio di settimane ormai da quando, rintanata sotto le coperte, guardavo il mio cellulare per fare un giro tra i vari social network.
Approdo in facebook e vedo che un certo tipo CippalippaTheOriginal (il vero nome rimarrà segreto) mi chiede l'amicizia.
Io accetto, non avendo assolutamente abbinato la foto profilo al Cippalippa del distributore del metano.
Accetto più che altro per curiosità, per vedere chi fosse mai questo misterioso uomo!
La foto profilo non è un granchè, lui non lo conosco, domani lo elimino dalle amicizie!
......in realtà poi va nel dimenticatoio e entra a far parte di quelle persone che sono "amiche" su facebook ma che in realtà "e chi cavolo sarebbe?"
bene.......qualche giorno dopo cazzeggio beatamente su FacciaLibro e il suddetto CippalippaTheOriginal pubblica un qualcosa sulla sua bacheca e torna davanti ai miei occhi. Il pensiero è "spetta che adesso sono davanti al pc e rieco a vedere meglio le foto, vediamo se riesco a capire chi è"
Guardo le poche foto che ha nel suo proflo ma niente.....amici in comune neanche uno "ok, il solito sfigato che chiede amicizie a vanvera..."
E poi no che mi scappa l'occhio sulle informazioni.
Lavora presso: Cippalippa termoidraulica

NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO........è il Cippalippa!

Giuro non stavo nella pelle, poi un momento....
Data di  nascita: blabla/blabla/1990  1990 1990 1990 ma vaffanculo!

Guardo meglio la foto, cavolo si, effettivamente è lui! ma che bruttino che è......ma che cavolo avevo visto quel giorno?
e si che era una giornata di sole, avevo gli occhiali è vero ma......oh my god!

Nonostante questo mi sento di dovergli lasciare un messaggio privato, dopo tutto quello che ho fatto con le mail, almeno mi sentivo in dovere di chiedergli scusa.

Lancio il primo segnale : "hey...adesso ho capito chi sei..non è stato immediato ma alla fine ci sono arrivata....."
lui non è online ma il giorno dopo non tarda a rispondermi
"Se non mi sbaglio era la storia del distributore di metano..." (che cacchio vuol dire se non mi sbaglio?!?dai su...non fare il finto tonto va...)
"si..esatto!"
"ah bene....mi dispia per le email....tu che mi dici come stai... (non so perchè ma non mi va di rispondere....della serie ok, è stato un gioco, ho visto chi sei: troppo giovane, un pochino bruttarello..
devo farmi perdonare.... " .....e a quanto pare un chiodo pazzesco)
"io tutto bene dai.....si bè quella dell email è stata una follia effettivamente" (ammetto le mie colpe)
"assolutamente no hai fatto bene....se vuoi qualche sera andiamo a bere qualcosa in compagnia per farmi perdonare..." (O_o ma non è possibile, no veramente! Mi ero fatta un'idea sbagliata....se fossi davvero il Cippalippa per cui mi è venuto un colpo di fulmine mondiale ok, ma a quanto pare quel giorno ero sotto effetto di stupefacenti, vedi....a me piaceva quello la, tu assolutamente no! no ok non sono pazza, non posso dirgli che mi sembrava un figo pazzesco e a quanto pare di pazzesco c'è solo un enorme errore di valutazione..uno sbaglio, ho visto male.....e mo come me la cavo?)
"ah guarda..in questo periodo sono un pochino impegnata a dir la verità...se mai più avanti" (e chi ha orecchi per intendere intenda......gli altri in camper...[battuta del cavolo ma dovevo farla :D] )
"ok va bene...quando vuoi io sono sempre disponibile...."
 "ok..terrò presente!"
"mi raccomando ricordati però...."

..mi fa quasi tenerezza a questo punto però io non ho niente da spartire con quello li...non mi va di uscire con lui, assolutamente!
Però...quanto avevo sperato in questa cosa?!? tantissimo cavolo..! eppure ecco qua come è andata..questo credo sia veramente il capitolo finale a meno che non venga a scoprire che ha un fratello maggiore che porta il suo stesso nome perchè i genitori non hanno molta fantasia, che questo fratello maggiore sia un figo pazzesco e che lavorino entrambi nello stesso posto........della serie la speranza è l'ultima a morire...

L'ultima cosa che resta da chiedermi è: come diavolo ha fatto a trovarmi su facebook?
....come dite? sul mio indirizzo e-mail ci sono nome e cognome?!?!?!
...aaaaaahn...astuto! :)



5 commenti:

Francescast.84 ha detto...

però ... wow :) o forse sgrunt? ahhaahahahah

forse questo non è un segno del destino che l'uomo dei tuoi sogni sia a portata di Facebook? ahahah

cmq a volte le cose non sono come ci sembrano

erre63 ha detto...

Dani, dagli una possibilità magari in foto non sono tutti fotogenici e magari il 1990 non è l'anno di nascita ma della rinascita di qualcosa di suo personale insomma. ci sto ricamando troppo? si forse ma io curiosa come un riccio (sono curiosi?) uscirei per vedere proprio se ero sotto stupefacenti quel giorno. p.s. hai visto che selvaggia lucarelli sul suo blog ha commentato come te la fascinosa gallina del mulino bianco con relativo banderas? roberta

mas ha detto...

Effettivamente erre non ha mica torto... E poi se ti era piaciuto così tanto un motivo ci sarà stato, no? Un caffè - anche al bar del distributore, chi se ne frega - non ha mica mai ucciso nessuno...

Dani :) ha detto...

hey voi tre che tentate di farmi cambiare idea.....a volte le cose non sono come sembrano, è vero! Ma davanti all'evidebza è inutile cercare di nascondersi........no dico davvero..fidatevi!
Va bè oh...ho toppato alla grande..capita! :)

Darren Demers ha detto...

Dunque, saranno passate un paio di settimane ormai da quando, rintanata sotto le coperte, guardavo il mio cellulare per fare un giro tra i vari social network.
shawls and wraps , evening shawls and wraps , formal wraps and shawls , cashmere wraps and shawls , ladies wraps and shawls , silver shawls and wraps , black shawls and wraps , woolen wraps and shawls , bridal shawls and wraps , knitted shawls and wraps , fur wraps and shawls , white wraps and shawls , wedding shawls and wraps

Posta un commento